Ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona si è raccontato in una lunga intervista ed ha parlato del suo più grande dolore: va fatto subito.
Attesissimo e rivoluzionario come pochi altri programmi, su Rai 2 è finalmente ritornata la nuova edizione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Questo si caratterizza per uno stile d’intervista piuttosto diretto e sincero, dove non ci sono sconti per nessuno e dove non si deve dire altro se non la verità. Nella puntata andata in onda martedì 26 settembre, sotto ai riflettori c’è andato Fabrizio Corona: ecco cos’ha svelato.
Ex re dei paparazzi, ex di Belén Rodriguez e Nina Moric, Fabrizio Corona viene oggi spesso descritto per ciò che è stato e per ciò che era, più che per ciò che è oggi. Francesca Fagnani, quindi, ha voluto indagare nel suo presente per capire qual è la vita che fa ora, dopo tutte le avventure che ha vissuto. E, proprio nel corso dell’intervista, Corona ha rivelato uno dei suoi più grandi dolori: sta soffrendo.
Fabrizio Corona, il figlio Carlos sta molto male
Si chiama Carlos Corona ed è nato dalla relazione tra Fabrizio e Nina Moric. Oggi, però, non sta affatto bene. A rivelarlo è proprio suo padre di fronte a Francesca Fagnani all’interno della cornice di Belve, dove parla di una malattia genetica che gli impedisce di gestire la propria vita da solo. In realtà, già qualche anno fa la modella croata aveva parlato della patologia che affligge il figlio, rivelando di essere piuttosto tagliata fuori dalla vita di Carlos, che invece si appoggia soprattutto sul padre e sulla nonna.
Secondo quanto aveva rivelato Nina Moric, Carlos Corona soffre di psicosi transitoria acuta e deve assolutamente associare una terapia farmacologica ad una psicologica, altrimenti la patologia peggiorerà sempre di più. In realtà, Carlos Maria non ha mai fatto dichiarazioni in merito alla propria patologia, ma a confermarla sono stati più volte e in diverse occasioni i suoi stessi genitori. Tempo fa, infatti, il figlio di Fabrizio Corona era stato ricoverato presso una clinica svizzera specializzata in salute mentale.
La psicosi transitoria acuta si può scatenare in diverse situazioni e, solitamente, riguarda pazienti giovani. Si manifesta con sintomi deliranti come cambiamenti bruschi dell’umore, scatti d’ira violenti, allucinazioni e disturbi del sonno. Al momento, quindi, è proprio Carlos l’unico pensiero di papà Fabrizio e mamma Nina, con tutte le difficoltà del caso: noi gli auguriamo il meglio.