Festa delle Offerte di Amazon Prime, ecco un trucco segreto per poter risparmiare centinaia di euro in maniera facile e veloce
Amazon è di gran lunga la piattaforma di e-commerce più amata ed utilizzata al mondo. Ogni giorno ci sono milioni di utenti che si connettono per accedere ad un catalogo di prodotti praticamente infinito. È possibile trovare vestiti, oggetti per la casa, elettrodomestici, device tech e chi più ne ha più ne metta. E grazie alle tante promozioni e servizi di fidelizzazione proposti dall’azienda americana, il risparmio è garantito.
Uno dei punti di forza di Amazon è rappresentato dall’abbonamento al servizio Prime che, tra gli altri vantaggi, comporta anche la possibilità di poter accedere a vere e proprie finestre di sconti unici ed esclusivi. In tal senso, sta per arrivare la “Festa delle Offerte”. Se volete risparmiare centinaia di euro in tempo zero, vi consigliamo di applicare questo trucco segreto.
Nei giorni scorsi, Amazon ha annunciato l’arrivo di una nuova fantastica finestra di sconti dedicati ai clienti abbonati al servizio Prime. Si chiama Festa delle Offerte e avrà luogo martedì 10 e mercoledì 11 ottobre. C’è un portale dedicato all’iniziativa che è già online e permetterà di accedere in maniera facile ed intuitiva a tutte le promozioni pensate questa volta dal colosso dell’e-commerce.
Festa delle Offerte di Amazon Prime: fate così e risparmiate tantissimo
Ma dovete sapere che esiste un trucco segreto che vi permetterà di tenere sott’occhio ogni singolo sconto e di andare a risparmiare centinaia di euro per portarvi a casa tutti gli oggetti dei vostri sogni. Sapevate che Amazon dà la possibilità di richiedere un invito per acquistare prodotti esclusivi con offerte uniche, anche dedicate ai migliori marchi?
Il sevizio Invite-Only infatti è dedicato ai membri Prime ed è richiedibile prima di ogni evento. Per prima cosa, dovete trovare un “Invite-Only Prime Deal“ che volete acquistare, solitamente collocati nella pagina delle offerte. Andate alla pagina dei dettagli del prodotto e selezionate dunque Richiedi invito. Nulla di più semplice, riceverete una notifica via e-mail che confermerà la richiesta dell’invito.
Se siete stato invitati ad acquistare un prodotto, riceverete una email o una notifica push su app durante l’evento. Controllate di continuo, perché gli inviti vengono inviati periodicamente durante l’evento. Occhio perché c’è una quantità limitata di prodotti in promo e non tutte le richieste verranno accettate.
Potete richiedere un solo invito per articolo e avrete tempo fino alla fine dell’evento per acquistare il determinato prodotto. Così potrete risparmiare centinaia di euro ed accedere in anteprima a sconti unici ed esclusivi.