Chiara Ferragni e il marito Fedez, vi ricordate la famosa lite al Festival di Sanremo? Solo a distanza di mesi è emersa al verità.
Chiara Ferragni e Fedez, conosciuti anche come i Ferragnez ancora una volta sono finiti sotto i riflettori. Sicuramente vi ricorderete quanto accaduto durante il Festival di Sanremo lo scorso mese di febbraio, quando i due hanno avuto una discussione della quale si è continuato a parlare per diverse settimane.
Tutto è accaduto dietro le quinte, dopo il bacio avvenuto sul palco tra Fedez e Roma Chemical. A distanza di qualche mese è emersa finalmente la verità e a svelarla è stata una puntata speciale della serie The Ferragnez, dedicata proprio a quanto accaduto durante il Festival.
In una puntata speciale della serie The Ferragnez, su Sanremo 2023, il programma che va in streaming dal 14 settembre su Prime Video, si parla proprio di quanto accaduto dietro le quinte del Festival di Sanremo tra Chiara e Fedez, dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. E finalmente si scopre che cosa è accaduto tra i due, subito dopo il famoso bacio.
“È il mio momento, anche lui dovrebbe capirlo. Sono sempre a sentire i suoi problemi, in questo momento c’è questa mia sfida. Se lui mi supporta, ancora meglio, è un modo di dimostrare amore”, aveva detto Chiara. Fedez aveva promesso di fare meno danni possibili. Ma la prima delusione arriva quando Fedez si esibisce sulla nave da crociera con un testo con cui attacca alcuni personaggi politici.
Chiara però in questo caso lo supporta. Il problema nasce quando Rosa Chemical lo trascina sul palco e lo bacia a fine esibizione. Nel dietro le quinte, Chiara si rivolge al marito dicendo: “Meno male che non dovevi fare niente”. Lui le risponde: “Mi dispiace”. Lei, ancora più imbarazzata e furiosa replica così: “Si va beh amore, però dai.. Avevo detto di non fare casini”. A quel punto, il rapper avrebbe controbattuto dicendo: “Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me? “. Lei a quel punto le dice: “Si va beh, ciao, ci vediamo dopo”.
Insomma, Chiara delusa e arrabbiata lo lascia dietro le quinte e corre nei camerini, dicendo nel frattempo ai suoi collaboratori: “Che due cog**oni, min**ia, non lo possiamo portare da nessuna parte“. Ovviamente la discussione è andata avanti per diverse settimane. Lui ha poi ammesso: “E’ stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido“.
“Non penso che lui abbia capito davvero quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante“, ha confessato Chiara. “Non è assolutamente per il bacio, vorrei fosse chiaro, può baciare un uomo, tutte le persone che vuole, semplicemente gli avevo chiesto di essere spettatore e basta, non performer”, ha aggiunto l’imprenditrice digitale più famosa al mondo.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…