Le immagini di Noemi e Totti durante la festa di compleanno sono diventate subito virali. Un festeggiamento con tanto di scintille finali
Il capitano della Roma ha, ormai, rotto gli indugi e la sua nuova storia d’amore è una delle più seguite nel mondo del gossip. Basta un minimo gesto o un’attività qualsiasi, effettuata con la sua nuova partner, per catturare l’attenzione dell’opinione pubblica. D’altronde, non poteva che essere così, dato il suo peso a livello mediatico, essendo Totti uno dei personaggi tra i più influenti e amati del mondo del calcio.
A parlare per Francesco ci sono i trofei conquistati, sia a livello personale che di squadra con l’A.S. Roma e con la nazionale. Totti è diventato Campione del mondo nei Mondiali del 2006 e campione d’Italia nella stagione 2000/2001. In più, la sua nota storia d’amore, durata tanto e finita da poco, con la conduttrice televisiva Ilary Blasi, è da sempre stata oggetto di particolari attenzioni da parte dei giornalisti e dei fan.
Ormai, però, l’ex calciatore sembra aver voltato pagina e sono sempre di più le occasioni in cui si mostra in pubblico con la sua nuova partner, Noemi Bocchi. Questa volta, lo ha fatto per festeggiare il compleanno della sua attuale compagna, con tanto di video a testimoniare ciò che è successo durante i festeggiamenti.
Totti e il compleanno di Noemi: le immagini non mentono
Il filmato del compleanno di Noemi Bocchi, della quale non si conosce perfettamente l’età (c’è chi dice abbia 35 anni e chi 39), è stato condiviso da un’amica di lei su Instagram. La compagna dell’ex capitano della Roma ha riproposto le immagini sul suo profilo, sempre su Instagram, e ora stanno facendo il giro del web.
Il video inizia mostrando Francesco Totti mentre sembra scherzare con la sua nuova e bellissima compagna. Dopodiché, arriva la torta di compleanno a due piani, con tanto di stelle filanti ad esaltare lo splendido colpo d’occhio. Il locale in cui hanno festeggiato possiede al suo interno delle stupende immagini relative al glorioso passato architettonico romano, le quali fanno da perfetto sfondo ai due che sembrano scambiarsi gesti di sintonia e sguardi ricchi di complicità.
Noemi è apparsa un po’ imbarazzata e alquanto emozionata, all’arrivo della torta, ma subito dopo l’atmosfera si è fatta giocosa e felice. Tanta spensieratezza, quindi, per l’ex capitano della Roma che sembra allontanare le preoccupazioni per le beghe legali dovute alla separazione con Ilary Blasi, infatti il 20 settembre ci sarà la prima udienza in tribunale.