La partenza di Stranger Things 5 potrebbe non essere quella designata, la serie ha il futuro incerto: ecco come stanno le cose.
I fan di Stranger Things non stanno più nella pelle per la quinta stagione. Per loro però arriva una notizia non propriamente positiva e che allunga in maniera sensibile i tempi di attesa. La data d’inizio potrebbe non essere quella prevista.
Sia la seconda che la terza stagione sono state girate in 7 mesi mentre la quarta è stata realizzata in un anno a seguito dei protocolli imposti per la pandemia. Per Stranger Things 5 invece è sorto un altro tipo di problema che con ogni probabilità farà slittare la data di uscita.
Ad aggiornare i fan di tutto il mondo della serie ci ha pensato l’attore David Harbour ai microfoni del The Hollywood Reporter. In questa occasione Harbour ha concesso un piccolo indizio sulla data di uscita della quinta stagione.
In America sono partiti gli scioperi congiunti della SAG-AFTRA e della WGA che hanno portato il rinvio di molte produzioni, tra cui Stranger Things 5. Il problema che sta colpendo Hollywood è decisamente serio e sta bloccando un intero settore. Per quanto riguarda la serie questa decisione ha portato una certa agitazione nei fan che potrebbe essere ridotta dopo le parole di David Harbour.
In merito alla possibilità da parte dell’attore di girare nello stesso periodo Stranger Things e Thunderbolts ha svelato che le riprese della serie dureranno quasi un anno. Tempo che va considerato quando gli scioperi di Hollywood saranno terminati.
Molti fan credevano che la serie sarebbe stata girata nel corso di 8-9 mesi come avvenuto per le stagioni precedenti. Come svelato dal noto interprete però le cose non stanno così e questo potrebbe far slittare la data d’uscita della quinta e ultima stagione. Alcuni avevano previsto l’arrivo per la metà del 2025 ma tale periodo dovrà essere esteso di qualche mese. Più facile vedere l’arrivo di Stranger Things 5 per la fine del 2025, inizio del 2026 in base a quando la produzione potrà riprendere la sua attività. Per i fan dell’acclamatissima serie non resta altro che attendere e augurarsi che gli scioperi terminino nel breve periodo così da vedere la produzione ripartire per completare la sua opera.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…