GF 2023 chi é Paolo, il macellaio al centro della bufera per la frase che ha fatto infuriare il web

GF 2023: chi é Paolo, il nuovo concorrente che fa il macellaio e che ha fatto arrabbiare il web per le sue parole su Napoli.  

Il Grande Fratello è appena cominciato e abbiamo già la prima polemica. Il protagonista? Paolo Masella, il macellaio di 25 anni entrato all’interno della casa con un trascorso televisivo davvero particolare. Televisivo non nel senso che sia famoso, ma nel senso che dice di non aver mai visto questo reality in tutta la sua vita e di non avere i social. Dunque, un vero e proprio ragazzo d’altri tempi.

Paolo al Grande Fratello
Paolo de GF, polemiche per la sua frase (credits screenshot mediaset infinity) roma-news.it

Paolo è stato il primo ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, ed ha riscosso subito molti apprezzamenti appena ha messo piede nel  reality ma a distanza di sole 24 ore, è esplosa la prima polemica proprio sul suo conto. Quello che ha detto non è piaciuto per niente ai telespettatori, che lo hanno subito attaccato e soprattutto bocciato. Ora dovrà faticare davvero tanto per riuscire a farsi perdonare.

Grande Fratello: chi è il concorrente finito nella bufera

Tutto è cominciato mentre Paolo parlava con i suoi compagni durante la serata. I nuovi concorrenti si erano riuniti per fare due chiacchiere e confrontare le loro idee, quando all’improvviso Paolo ha cominciato a parlare della sua passione per i viaggi. A tal proposito, ha detto qualcosa che ha fatto storcere il naso ai telespettatori da casa, ma anche ai suoi compagni nella casa.

Paolo al Grande Fratello
Paolo al GF, polemica per la sua frase (credits screenshot mediaset infinity) roma-news.it

Paolo ha detto ai suoi compagni di non apprezzare Napoli perché ha poca storia culturale e artistica. Quando tutti loro hanno provato a fargli capire che aveva detto una cosa sbagliata, lui ha difeso imperterrito le sue convinzioni.

Per i miei gusti Napoli non rientra nelle mie cinque città preferite perché ha poca storia culturale, artistica. Nel senso ti direi Roma, poi Firenze” ha dichiarato Paolo, scatenando così una vera e propria polemica sui social. “Nel senso che se ci vado in giro, per me, non vedo cose tipo: Colosseo, Circo Massimo. Ci stanno regioni che a me trasmettono più cultura”.

I telespettatori sono rimasti sbigottiti davanti alle sue dichiarazioni, dal momento che Napoli è una delle città più belle del mondo, ed è davvero assurdo il modo in cui, il macellaio, abbia provato a sminuire la sua storia, lunga e gloriosa.

Gestione cookie