Nel corso delle ultime ore nella casa del GF è successo di tutto. La produzione cerca di glissare ma il pubblico ha notato tutto: l’episodio.
Anche quest’anno il Grande Fratello è destinato a far discutere non solo i più critici ma anche chi segue con passione la trasmissione. In queste ore un episodio non è passato inosservato con la produzione che ha cercato di glissare. Sui social però, il pubblico sconvolto, ha fatto scoppiare la polemica: che cos’è successo.
Questa edizione del GF 2023 doveva essere quella del rilancio per il reality show. Infatti Alfonso Signorini è reduce dalle numerose critiche ricevute l’anno scorso per aver condotto una stagione del Grande Fratello ricca di volgarità e scene a dir poco discutibili. Pier Silvio Berlusconi però ha deciso di dare un’altra chance sia al presentatore che alla trasmissione, che a dispetto delle critiche continua a dare numerose soddisfazioni in termini di share.
Per venire incontro al pubblico, che lo ha richiesto a gran voce, i vertici di Mediaset hanno deciso di lanciare un’edizione a dir poco inedita visto che sta combinando dei personaggi vip ad alcuni che invece sono totalmente estranei al mondo della televisione. L’obiettivo era quello di evitare i siparietti trash visti nel recente passato eppure nelle ultime ore una delle concorrenti è incappata in un vero scivolone. La protagonista del gesto che ha indignato il pubblico è Giselda, andiamo a vedere che cosa ha fatto.
GF 2023, Giselda l’ha fatto in diretta: pubblico indignato
Quella che doveva essere l’edizione del Grande Fratello pronta a distaccarsi dal trash degli ultimi anni è già incappata nel primo scivolone. Infatti durante la diretta dell’11 settembre la concorrente Giselda Torresan, influencer operaia pubblicizzata tantissimo sui social si è resa protagonista di un gesto a dir poco volgare.
La regia ha cercato di glissare senza dare risalto a cos’è successo, ma nonostante tutto il pubblico non è riuscito a non sottolineare quello che è stato un siparietto dal dubbio gusto. Infatti la concorrente 34enne, nativa di Pieve del Grappa in provincia di Treviso, si sta dimostrando una delle partecipanti nip più estroverse. Stavolta però a metterla nei guai non ci ha pensato di certo la sua esuberanza.
Per lei c’è stato un video saluto da parte dei colleghi di lavoro, ma uno di questi ha mimato un rapporto orale, che però è sfuggito alla Torresan e ad Alfonso Signorini. Il siparietto però non è di certo sfuggito dalla morsa dei social con gli utenti che hanno fatto circolare il video in rete. Vedremo quindi se il reality riuscirà a liberarsi dall’etichetta di trash, quel che è certo è che potrebbe incappare in scivoloni del genere anche senza la propria volontà.