GF Vip e Nip, prima di entrare Vittorio Minozzi si lascia andare: ‘Ci sono molto legato, mi mancherà tantissimo’

Il Grande Fratello è appena cominciato con vip e nip insieme nella casa. Tra questi c’è un giovane di soli 21 anni che si è recentemente lasciato andare.

Il Grande Fratello è appena cominciato e la nuova formula ha ottenuto il consenso del pubblico. L’esordio del reality ha avuto, infatti, il 23% di share. Dunque, la rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi è stata un vero e proprio successo. Il Gf, infatti, è cambiato completamente. Al reality vip e nip sono insieme e tra i personaggi famosi non ci sono influencer. Dunque, è cominciato tutto senza trash e ricorda molto le vecchie edizioni anni Duemila del Grande Fratello.

Grande Fratello, tutto sul bellissimo concorrente
Un’immagine della casa del Grande Fratello – Credit: @grandefratellotv (IG) – (roma-news.it)

E’ stato dunque un esordio più che positivo, perché i telespettatori si sono molto appassionati delle storie dei concorrenti non famosi entrati nella casa più spiata d’Italia. Si tratta, infatti, di persone normali che studiano e che lavorano anche se ci sono state alcune polemiche su Giselda Torresan, la quale si era definita sui social come un’influencer prima di entrare nella casa. La donna, che lavorava come operaia, ha lasciato il lavoro per entrare nella Casa.

Grande Fratello, Vittorio Minozzi si lascia andare

Tutto sommato, nel nuovo Grande Fratello si vede tantissimo la frattura con le ultime edizioni, soprattutto quelle dal 2016 al 2023. Queste, ricordate per essere trash, avevano raccolto le polemiche dei telespettatori che hanno definito il reality come il prodotto della tv spazzatura. L’ultima edizione, con alcuni episodi di bullismo, avevano imposto la fine di questo format, che tra i vip includeva personaggi senza arte né parte venuti dal mondo social.

Chi è Vittorio Menozzi, nuovo concorrente del Gf
Tra le storie più vere quella di Vittorio Menozzi – Credit: @vittoriomenozzi (IG) – (roma-news.it)

Oggi tra i vip ci sono personaggi molto famosi e tra i nip storie genuine. Una di queste è quella di Vittorio Menozzi, uno dei giovani concorrenti non famosi del Grande Fratello. Il nuovo inquilino della casa più spiata d’Italia è un volto sconosciuto, anche se sui social al suo ingresso aveva un discreto seguito (circa 8mila followers). Un numero comunque basso per definirsi influencer, ma troppo alto per definirsi una persona comune.

Tuttavia, il giovane non lavora come influencer ed è laureato alla Triennale di Parma in ingegneria gestionale, nonostante i suoi 21 anni. Il giovane è seguito perché è molto bello e lavora come modello per importanti brand, come Dolce&Gabbana e Missoni. Sui social è seguito anche dall’influencer Giorgia Soleri. L’ingegnere modello è seguito da un’agenzia ed è entrato nella casa del Grande Fratello perché curioso e per conoscere nuove persone. Su Tv Sorrisi e Canzoni il giovane ha raccontato che il suo pregio è quello di ascoltare e confrontarsi con le persone, ma il suo peggior difetto è quello di essere una persona molto competitiva.

Gestione cookie