Ecco chi è la prima moglie di Amadeus: bellezza mediterranea proprio come Giovanna Civitillo, la conoscete?
Dopo un’ennesima stagione televisiva da assoluto protagonista, Amadeus si è goduto vacanze e relax in quest’estate insieme alla sua famiglia, in particolar modo alla moglie Giovanna; qualche settimana per ricaricare le batterie non soltanto in vista del ritorno in onda de I Soliti Ignoti, ma anche della preparazione per il prossimo Festival di Sanremo.
Ormai da anni, il conduttore di Ravenna è il volto di punta della Rai e i numeri sono tutti dalla sua parte: solamente con la kermesse musicale, di anno in anno, è riuscito a raggiungere numeri incredibili. Un momento davvero d’oro quindi per Amadeus, sempre sostenuto dalla Civitillo.
I due sono ormai insieme da vent’anni, più innamorati che mai ogni giorno che passa; l’ex-ballerina sembra essere proprio la donna della vita per Amadeus, ma in pochi forse sanno che, prima della Civitillo, il conduttore ha avuto un’altra moglie. La conoscete? Ecco chi è, anche lei è dotata di una bellezza mediterranea da mozzare il fiato.
Ecco chi è la prima moglie di Amadeus: bellissima proprio come Giovanna Civitillo
Prima di iniziare la lunga relazione con Giovanna Civitillo, conosciuta proprio a L’eredità, Amadeus è stato sposato per dieci anni con Marisa Di Martino; le nozze si sono celebrate nel ’93 e Fiorello (storico amico del conduttore) ha fatto da testimone. La coppia, prima di separarsi nel 2003, ha avuto insieme una figlia, Alice Sebastiani, nata nel ’97 e spesso presente anche all’Ariston durante il Festival di Sanremo.
A differenza dell’ex-marito, Marisa è estranea al mondo dello spettacolo e sembra non amare particolarmente l’attenzione dei riflettori; sui social infatti non pare essere presente, anche se dalle foto sul web e dai vari filmati delle apparizioni pubbliche con Amadeus del passato si può notare tutta la sua lucente bellezza, che la accomuna di certo a Giovanna Civitillo.
Mora e dotata di un fascino tutto mediterraneo, è indubbiamente una donna bellissima; a vedere la figlia Alice, poi, si nota una somiglianza piuttosto evidente. E’ proprio la loro ragazza, oggi 26enne, a tenere Amadeus e Marisa per sempre legati; nonostante la fine del matrimonio, sono comunque rimasti in buoni rapporti.