Giuseppe Zeno: chi è la sua bellissima moglie e cosa fa nella vita

Tutti amano Giuseppe Zeno, ma in pochissimi conoscono la sua splendida moglie: chi è e che cosa fa nella vita. 

Tra i tantissimi volti appartenenti allo spettacolo nostrano che destano sempre una certa curiosità e uno spietato interesse, Giuseppe è sicuramente al primo posto. Esordito sul piccolo schermo quando era solo un ragazzino, l’attore campano è riuscito facilmente a farsi spazio in questo mondo, riuscendo ad ottenere sempre più consensi e successi.

giuseppe zeno moglie
Chi è la moglie di Giuseppe Zeno e che lavoro fa. Credits: Instagram @giuseppezeno (romanews.it)

Dopo aver concluso i suoi studi liceali, Giuseppe Zeno si rende facilmente conto della sua passione per la recitazione. E fa di tutto pur di perseguirla. Dapprima all’Accademia di arte drammatica in Calabria ed, in seguito, in quella di Varsavia, il giovane campano studia ed affina le sue doti da attore, esordendo sul palcoscenico teatrale nel 1997. Da quel momento, la sua carriera prende letteralmente il volo. Pochi anni dopo il suo debutto in teatro, Zeno compie la sua prima apparizione televisiva, mettendo tutti d’accordo.

La sua carriera è costellata di successi e di partecipazioni cinematografiche e televisive di un certo calibro, ma il suo numeroso pubblico è sicuro di conoscere tutto sul suo conto? In pochi sanno che Giuseppe Zeno è felicemente sposato da sette anni ed è padre di due adorabili bambini. Ecco, ma chi è esattamente sua moglie?

Moglie Giuseppe Zeno: chi è e che lavoro fa

Forse non tutti lo immaginano, ma Giuseppe Zeno è sposato con una splendida donna, che svolge il suo stesso mestiere. Lei si chiama Margareth Madè, ha origini siciliane ed ha un’intensa carriera da modella e da attrice.

chi è moglie giuseppe zeno
Chi è Margareth Madè, la moglie di Giuseppe Zeno. Credits: Instagram @giuseppezeno (romanews.it)

Nata a Paternò da mamma egiziana e papà italiano, la bella Margareth inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda quando era solo una ragazzina. Aveva appena 15 anni, infatti, quando inizia questa sua carriera e solo 18 anni quando vince il concorso New Model Today. In contemporanea a questa sua passione, però, la bella Madè vi affianca anche quella per la recitazione.

Il debutto sul grande schermo arriva nel 2008, nel film ‘Baaria’ di Giuseppe Tornatore. E da quel momento non si ferma più. Attualmente, infatti, il suo curriculum è pieno di esperienze lavorative davvero impressionanti.

Nel 2015 si lega sentimentalmente a Giuseppe Zeno. E, circa un anno dopo, convola a nozze ad Ortigia. Qualche mese dopo il loro matrimonio, poi, la coppia di attori allarga la propria famiglia con la nascita di Angelica, nata nel 2017, e Beatrice nel 2020.

Gestione cookie