Grande Fratello, concorrente scoppia in lacrime: momento di grande commozione in casa

Grande Fratello, la concorrente scoppia in lacrime mentre parla con i suoi nuovi compagni d’avventura: momento di grande commozione in casa

Il Grande Fratello ha riaperto i battenti e circa 20 concorrenti sono entrati all’interno della casa più spiata d’Italia. Tre personaggi famosi e persone comuni, in questi giorni stiamo avendo modo di conoscere meglio i protagonisti di questa ottava edizione. Mentre i VIP rimangono ancora in sordina, i concorrenti non famosi stanno conquistando i cuori di tutti con le loro storie. Tra questi non possiamo non parlare di Angelica.

Grande Fratello, commozione in casa
Grande Fratello, commozione in casa (credits: screen grandefratello.medias.it) roma-news.it

Angelica viene da Modena, ma da circa un anno la sua vita è a Roma, tra affetti e tanto altro. Lavora in una azienda che le piace molto e che le permette di condurre il tipo di vita che ha sempre sognato. Ma perché si è trasferita? Per lavoro? No, la verità è che Angelica ha deciso di andare a vivere a Roma per stare con il suo fidanzato, l’uomo che ha cambiato la sua vita e che l’ha fatta tornare a credere nell’amore vero.

Grande Fratello: momento di commozione nella casa

Angelica, in questa prima settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di raccontarsi. E il protagonista di quasi tutti i suoi aneddoti, è proprio il suo fidanzato. Ha raccontato che lui è arrivato in un periodo in cui lei stava male, non sapeva cosa fare di se stessa e soprattutto non stava cercando un compagno con cui condividere la vita. Per lei, il detto che le cose arrivano quando meno te lo aspetti, è proprio vero.

Grande Fratello, commozione in casa
Grande Fratello, commozione in casa (credits: screen grandefratello.medias.it) roma-news.it

Angelica si è confidata con i suoi compagni d’avventura, raccontando ulteriori dettagli su questo grande amore che ha stravolto la sua vita. E, nel farlo, d’improvviso è scoppiata in lacrime. Grecia l’ha abbracciata e ha cercato di confortarla, ma le parole di Angelica hanno colpito tutti: “Le mie non sono lacrime di tristezza, ma sono lacrime di felicità perché mi sento davvero tanto fortunata ad averlo trovato un amore così“.

Angelica infatti è una ragazza molto positiva, sempre pronta ad aiutare gli latri. E infatti, proprio sul tema dell’amore, parlando con Giselda, ci ha tenuto a rassicurarla dicendole che l’amore arriverà anche per lei, perché è scritto nel destino di noi tutti: chiunque merita di avere accanto una persona, quindi bisogna avere solo la pazienza e aspettare.

Gestione cookie