Grande Fratello, tutte pazze per l’outfit di Rosy Chin: prezzi accessibili

È una delle concorrenti che più ha attirato l’attenzione del pubblico non solo per i suoi outfit: stiamo parlando di Rosy Chin. Vediamo cosa indossava e quanto costa.

Da settembre è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello che ha messo nella casa più spiata d’Italia sia concorrenti famosi che persone non note. Dopo lo scorso anno, Pier Silvio Berlusconi ha optato per una linea anti-trash, concentrandosi sulle storie dei protagonisti e i loro sentimenti. Il reality è così partito, anche se un po’ in sordina, con 22 concorrenti ufficiali. Tra questi vi sono alcuni attori e personaggi del mondo dello spettacolo, accanto agli influencer.

Rosy Chin, concorrente del Gf
L’outfit di Rosy Chin, quanto costa? – Screen video Gf – Romanews.it

Nella casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ingresso Rosy Chin che di nip ha ben poco. La chef, che conta quasi 400 mila follower su Instagram, gestisce insieme a suo marito un importante ristorante a Milano. Nata nel capoluogo lombardo il 3 novembre del 1985, è riuscita a integrarsi non senza qualche difficoltà. Come spiegato appena entrata al Gf, si è sempre sentita troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi. Superati alcuni problemi con il cibo (è dimagrita di quasi 60 chili), la chef ha scoperto che la sua passione era la cucina.

Rosy Chin, di chi sono i suoi outfit e quanto costano

All’interno della Casa del Grande Fratello, Rosy Chin si è fatta subito notare per la sua forte personalità. Il suo carattere e senso del dovere, l’hanno portata a scontrarsi con alcuni concorrenti, in particolare con l’attrice Beatrice. Nominata dai suoi coinquilini nonostante prepari il cibo per tutti, è riuscita a superare indenne l’eliminazione. Il pubblico da casa l’ha infatti premiata facendola rimanere nel programma.

Outfit terza puntata Gf, Rosy Chin
Blazer e pantalone palazzo per Rosy Chin – screen video Gf – romanews.it

I telespettatori però hanno anche apprezzato l’outfit delle concorrente. Sui social in tantissimi si sono chiesti dove avesse comprato il completo che indossava durante la terza puntata del Grande Fratello. A venire incontro alle loro domande ci ha pensato la pagina Instagram ‘influencerscloths2′ che spiega appunto cosa indossano i vip e quanto costano i loro outfit.

In particolare Rosy Chin indossava un completo con glitter di color argento. La giacca, un blazer lungo doppiopetto full paillettes, costa 139 euro. Mentre il pantalone, a modello palazzo, full paillettes sempre argentato, 89 euro. Entrambi i capi sono di Motivi. La chef ha poi concluso l’outift con una canotta bianca che fuoriusciva appena dalla giacca e portando i lunghi capelli neri sciolti. A incorniciare il suo volto, un paio di orecchini pendenti.

Gestione cookie