Gratta e Vinci: trova il lingotto e pensa di aver vinto una fortuna. Poi, l’amara delusione

A volte il gratta e vinci può dare grosse delusioni, soprattutto se si è convinti di aver vinto chissà quanto. Ecco cosa è successo.

La dea bendata è tanto amata e cercata, quanto, per molti, sfuggente. Ci sono persone che fanno vincite da capogiro, che ottengono anche milioni di euro semplicemente grattando un Gratta & Vinci, e altre che perdono sempre, non ripagandosi neppure il costo del biglietto.

gratta e vinci: trova lingotto ma poi resta deluso
gratta e vinci: trova lingotto ma poi resta deluso-roma-news.it

Il Gratta & Vinci è una questione di fortuna, si sa, ma a volte la fortuna arriva e non è quella che avresti sperato. Certe volte, se va bene, riesci a riprendere i soldi che hai speso, e con quelli puoi decidere se riprendere un altro gratta e vinci, tentando di nuovo la fortuna, oppure riprenderti i soldi.

Questo accade di frequente, e poi, ogni tanto, ci sono quei colpi di fortuna che lasciano tutti esterrefatti, quelle vincite mozzafiato, capaci di cambiarti completamente la vita, così, da un giorno all’altro.

È una sensazione inaspettata, si resta quasi increduli. Le vincite sono una grande gioia, ma a volte, accadono degli imprevisti che lasciano l’amaro in bocca.

Come quello che è successo in provincia di Benevento.

Trova il lingotto al Gratta e Vinci, ma resta deluso

Un cliente di una tabaccheria di San Leucio del Sannio (Benevento), è rimasto molto deluso dopo aver acquistato il noto gratta e vinci “Il Miliardario”.

Gratta e Vinci: trova il lingotto ma la delusione è forte
Gratta e Vinci: trova il lingotto ma la delusione è forte-roma-news.it

Questo biglietto ha un costo di 5 euro, e consiste nel grattare i “numeri vincenti”, ovvero la parte in cui ci sono 5 monete col simbolo €, e poi “i tuoi numeri”, sotto cui si nascondono, sotto simbolo di banconote, i numeri che potrebbero essere vincenti.

La cifra massima che è possibile vincere con questo gratta e vinci è di 500 mila euro. È inoltre possibile vincere anche se nei tuoi numeri ci sono altri simboli come Stella, che corrisponde a 100 euro, Ferro di cavallo, 200 euro, Euro, 500 euro e poi, se si ha la fortuna di trovare il simbolo “Lingotto“, si vincono tutti i premi dell’area di gioco.

Il cliente della tabaccheria ha trovato il simbolo Lingotto, ed era già pronto a esultare, perché era conscio che avrebbe vinto tutti i premi dell’area di gioco, ma sotto i numeri, ha trovato cifre basse, 5 e 10 euro, e alla fine, l’uomo ha vinto solo 100 euro, tornando a casa con l’amaro in bocca.

Gestione cookie