“Ha un tumore” L’annuncio da lacrime di Iva Zanicchi: “gli è venuto per questo motivo”

L’annuncio in lacrime di Iva Zanicchi durante l’ultima puntata di Verissimo ha spiazzato tutti: cosa sta succedendo a suo marito Fausto Pinna.

Ogni volta che vediamo Iva Zanicchi in televisione, riusciamo a percepire una gioia veramente immensa. Infatti oltre ad essere una cantante di strepitoso talento, Iva è anche molto simpatica, riesce ad intrattenere il pubblico davvero con professionalità. Proprio per questa ragione, non siamo abituati a vederla giù di corda: ci ha sempre dato l’idea di essere una donna forte, tutta d’un pezzo. Ma rimane comunque un essere umano, con le sue fragilità.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna oggi
Iva Zanicchi, l’annuncio su suo marito Fausto (credits ANSA) romanews.it

Nell’ultima puntata di Verissimo, Iva ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con la conduttrice Silvia Toffanin. Ha parlato davvero di tantissime cose, ad esempio ha avuto un pensiero per una persona scomparsa di recente, Toto Cutugno, ma non solo. Ha speso tante belle parole anche per il suocero di Silvia, ovvero Silvio Berlusconi, che ci ha lasciati prima dell’estate. Iva ha voluto sottolineare il modo in cui, il caro Presidente, fosse un’anima gentile che si preoccupava degli altri e che faceva sempre del bene senza mai ostentarlo.

Iva Zanicchi parla di suo marito Fausto Pinna: cosa sta succedendo

Tanti personaggi ci hanno lasciato in questo periodo, ma c’è qualcuno di molto vicino ad Iva che potrebbe lasciarla piuttosto presto. E questa persona è l’uomo che ha cambiato la sua vita e che le ha fatto scoprire il significato della parola amore, ovvero suo marito Fausto Pinna. Proprio ai microfoni di Silvia, ha avuto modo di raccontare quello che sta succedendo nelle loro vite in questo periodo.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna oggi
Iva Zanicchi, l’annuncio su suo marito Fausto (credits screenshot mediaset infinity) romanews.it

Il suo grande amore Fausto, in questi giorni, sta vivendo dei momenti davvero difficili. Infatti ha scoperto di avere un tumore ai polmoni: “Fumava 90 sigarette al giorno” ha raccontato Iva. “I medici sono sempre stati pessimisti e gli avevano dato due mesi di vita, ma lui è ancora qui. So che è molto grave ma voglio pensare che ce la farà“.

Le parole di Iva hanno commosso molto il pubblico da casa e la stessa Silvia, che l’ha ringraziata per il bellissimo messaggio di amore che ha portato nella sua trasmissione. Iva ha parlato con gli occhi pieni di lacrime ma con un sorriso che le fa davvero tanto onore: ancora una volta, ha dimostrato di essere una donna incredibilmente forte.

Gestione cookie