Corri ad assaggiare una prelibatezza dell’arte pasticcera preparata dal maestro Iginio Massari: costa molto poco ma il tempo stringe.
L’Italia può essere davvero orgogliosa di questo grandissimo pasticcere, il quale sta dando lustro alla scuola pasticcera italiana. Spesso Iginio Massari è apparso in televisione, proprio in trasmissioni dedicate alla cucina, basti pensare a Master Chef. Nonostante le sue apparizioni nel mondo dello spettacolo, il grande pasticcere bresciano non si è mai fato distrarre, continuando a praticare con impegno la sua arte e i più curiosi sono sempre a caccia dei prezzi delle sue famose creazioni.
Un uomo davvero molto amato dal pubblico italiano e soprattutto molto stimato nel suo ambiente professionale. Iginio Massari è classe 1942 è un vero e proprio orgoglio per la nostra Bella Italia. Tante sono le sue creazioni, come quella del Cabaret della Domenica, presentata in televisione durante una delle sue apparizioni. Sempre stupefacenti le sue torte e i dolci prelibati “firmati” dalla sua mano. Ma c’è una novità che sta interessando i tanti fan del pasticcere bresciano, tanto amato e stimato.
Nella città natale del pasticcere – Brescia e per l’esattezza nella centrale Via Veneto – si trova il punto vendita del suo famoso gelato. Qui si possono assaggiare i gusti classici e quelli più fantasiosi. Una vera goduria per chiunque si trovi anche solo a passare davanti alla sua gelateria bresciana. Il gelato nella tradizione italiana è sempre vincente, in qualsiasi momento dell’anno, e che si tratti di estate o di inverno, questo prodotto dolciario è sempre una goduria a cui non si rinuncia facilmente.
Il nome Iginio Massari è stampato sulle confezioni, ossia sulle coppette all’interno delle quali viene servito il gelato. La domanda a questo punto sorge spontanea: Quanto costa un gelato firmato dal grande pasticcere bresciano? Se si tratta di un cono oppure una coppetta da due gusti il prezzo si aggira sui 3,90 euro.
Poco più di un prezzo standard sicuramente, ma se pensiamo che Iginio Massari è davvero un maestro della pasticceria, alla fine possiamo davvero goderci questo gelato così particolare e gustoso, in cui la cura delle materie prime trionfa e sono davvero pregiate. Un gelato diverso dal solito. Tutti a Brescia a fare la fila per assaggiare questa delizia – in cono o coppetta – firmata dal grande pasticcere che sa sempre regalare emozioni.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…