Se ti avanzano un po’ di soldi, acquista la villa sul Lago di Como di George Clooney. Quando scoprirai quanto costa non riuscirai a crederci!
Nel corso degli ultimi giorni ha fatto molto parlare la notizia della vendita della lussuosissima villa sul Lago di Como di George Clooney. Il celebre attore è stato forse tra i primi vip hollywoodiani a trovare in quest’angolo di Paradiso un luogo tranquillo e abbastanza riservato dove mettere radici insieme alla propria famiglia.
Oggi questa zona della Lombardia è infatti fra le più richieste del momento. Per questo i comaschi hanno spesso espresso il proprio dissenso, mettendo in evidenza come l’arrivo di turisti più o meno famosi abbia inciso negativamente sulla qualità della vita dei residenti, rendendo il mercato immobiliare praticamente inavvicinabile.
Ad ogni modo, se ti avanza qualche spicciolo non aspettare oltre e corri subito ad acquistare la villa di George Clooney. Ecco quanto costa: il prezzo è davvero da capogiro!
Se hai soldi da investire compra la villa di George Clooney: il prezzo è da capogiro
Il celebre attore hollywoodiano George Clooney dopo circa vent’anni sembrerebbe aver deciso di vendere la sua meravigliosa villa sul Lago di Como. A tal proposito, pare che all’origine della decisione ci sia la volontà della moglie Amal di trasferirsi nella più calda Provenza, dove la coppia secondo alcune indiscrezioni mai confermate avrebbe acquistato una residenza già nel 2021.
Si concluderebbe, dunque, così il sodalizio tra l’affascinante Clooney e il Lago di Como, iniziato nell’ormai lontano 2002. All’epoca il medico di ER aveva acquistato villa Oleandra dalla famiglia Heinz per la bellezza di 10 milioni di euro. Il prezzo a cui spera di venderla oggi, però, è più che duplicato.
Sai già qual è l’attuale prezzo di vendita? Quando lo scoprirai non riuscirai a credere ai tuoi occhi. Sì, perché in pochi possono permettersi un simile lusso. Ebbene, stando a quanto riportato da Page Six l’attore avrebbe messo in vendita la sua ‘umile dimora’ per ben 107 milioni di euro. Un prezzo decisamente stellare che difficilmente farà trovare presto a Clooney un acquirente.
Insomma per sapere se questa volta, dato che già in passato si è ripetutamente vociferato di una possibile vendita della villa comasca, Clooney si deciderà davvero a vendere la sua splendida residenza non ci resta che attendere i prossimi sviluppi sulla vicenda. Nel frattempo, chi avesse in tasca 107 milioni di euro può iniziare a presentare un’offerta!