Stash dei The Kolors rilascia delle dichiarazioni importanti e poi si lascia andare ad una confessione su Maria De Filippi.
Una confessione inedita quella di Stash, il noto cantante dei The Kolors, il gruppo che ha avuto un grandissimo successo in questi ultimi anni dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La band napoletana ha partecipato al talent di Canale 5 ottenendo un grandissimo successo, ma non si può di certo dire che non abbia fatto gavetta, per le vie di Milano e non solo.
Nel 2018 ha partecipato al Festival di Sanremo ottenendo un grande successo e successivamente non sono mancate le collaborazioni con J-Ax ed Elodie. Stash è anche tornato nel programma di Maria De Filippi come giudice del serale. Ebbene, nel corso di un’intervista rilasciata in questi giorni, il cantante ha fatto una confessione inedita.
Stash dei The Kolors, la confessione inedita su Maria De Filippi
Stash dei The Kolors ha dimostrato di avere grande stima per Maria De Filippi e di provare per lei grande stima. Il cantante ha confessato di aver chiamato proprio Maria per prima, quando la sua ultima canzone Italodisco è stata eletta la canzone dell’estate dagli italiani. Italodisco è una delle canzoni più amate dagli italiani dell’estate 2023, ed è finito al primo posto della classifica di Rtl 102.5 per ben 10 settimane.
“Io ho chiamato Maria De Filippi, per ringraziarla ancora una volta: è la prima persona che ha creduto in me e so che è autenticamente partecipe di ogni mio successo”. Questa la confessione di Stash, il quale ha anche aggiunto di sentire spesso Maria e di avere con lei tanta confidenza. “In più è maestra di consapevolezza e di piedi per terra, lezioni che non fanno mai male”, ha detto Stash. Se la vita professionale sta andando a gonfie vele, come va la vita sentimentale e privata di Stash.
Il cantante sta insieme a Giulia Belmonte, dalla quale ha avuto due figlie. Il giornalista gli ha chiesto, dunque, se abbia intenzione di avere un terzo figlio. “La risposta non è né sì né no. Sono cresciuto in un contesto dove essere “u figghiu masculo” era considerato un vantaggio. Per fortuna è una mentalità che ho scavallato e non mi appartiene. Il destino mi ha anche dato una mano regalandomi due bambine”. questa la sua risposta. Stash è papà di una bambina di nome Grace ed ha tre anni, la seconda si chiama invece Imagine ed è nata ad agosto 2022.