I 5 capi di Zara imperdibili per l’autunno da acquistare ora

Ecco i 5 capi imperdibili firmati Zara. Concediti qualche sfizio, da poter sfoggiare nel corso dell’autunno, in questo mese settembre!

Da qualche giorno abbiamo abbracciato il mese di settembre. Un mese che notoriamente ha quel sapore di “restart”, dove ricominciano le varie attività che sono state interrotte nel corso dell’estate. Si torna a scuola dopo mesi di vacanze e si torna anche al lavoro con ancora in mente i bellissimi posti di mare o di montagna visitati ad agosto.

capi zara
Ecco i 5 capi imperdibili firmati Zara. Concediti qualche sfizio, da poter sfoggiare nel corso dell’autunno – Roma-News.it

In occasione dell’arrivo di settembre Zara ha annunciato la nuova collezione autunno-inverno 2023-24 e, inutile negarlo, sono stati presentati alcuni capi decisamente stuzzicanti. Alcuni di questi potrebbero fare al caso vostro in vista delle prossime settimane autunnali.

Vediamo insieme i cinque capi imperdibili firmati Zara presentati nella collezione autunno-inverno. Potrebbero essere sfoggiati in tantissime circostanze: in ufficio per esempio, ma anche per godersi le ultime uscite – tra un aperitivo e l’altro – all’aria aperta.

I 5 capi imperdibili firmati Zara per quest’autunno: quale ti intriga maggiormente?

Partiamo dall’elegantissimo maxi bomber in viscosa con dei bottoni argentati a pressione. Il modo ideale per affrontare le prime serate di fresco con stile ed eleganza. Può essere abbinato a numerosi look e soprattutto è adatto per essere indossato in molteplici occasioni.

Occhio ai jeans overize con vestibilità barrell, quelli con il lavaggio chiaro sono semplicemente irresistibili. La camicetta bianca, con colletto a revers, presentata da Zara, non può mancare nel vostro armadio. La sua raffinatezza e versatilità vi torneranno utili nel corso dell’autunno, potete starne certi!

capi zara autunno
I 5 capi imperdibili firmati Zara per quest’autunno: occhio al maxi bomber con bottoni argentanti (Sito Zara) – Roma-News.it

Avete fatto caso alla giacca in Denim? Il suo taglio corto è tutt’altro che scontato e il suo stile si adatta completamente ai jeans in denim sopracitati, per esempio. Impossibile, se indossato, non essere alla moda e in tendenza con questa parte finale del 2023!

Infine vi consigliamo l’iconico sleep Dress da indossare nelle ultime serie d’estate. Un capo decisamente intrigante che presenta una bordatura di pizzo piuttosto accattivante. Un vestitino satinato, con scollo a V con, come detto, un pizzo e delle spalline larghe. Presente anche uno spacco anteriore vertigo e una chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura. Sarete letteralmente irresistibili, sensuali al punto giusto e con una buona dose di eleganza che non guasta mai.

Gestione cookie