Il colore più richiesto dai parrucchieri è il toffee blonde di Ilary Blasi: ecco perché lo vogliono tutte

È il colore più richiesto dai parrucchieri in questa nuova stagione autunnale. Si tratta del toffee blonde ed è la nuova nuance sfoggiata da Ilary Blasi.

Ogni stagione ha i propri colori e non parliamo soltanto di capi di abbigliamento, ma anche di tinta per capelli. A lanciare una nuova moda in tema di capigliatura e tinture è stata Ilary Blasi, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. L’ex moglie di Francesco Totti in questi giorni si è mostrata sui social e soprattutto su Instagram con un look totalmente diverso rispetto al passato.

Il colore più richiesto dai parrucchieri è il toffee blonde di Ilary Blasi
Ilary Blasi nuovo look (roma-news.it) (foto: ansa.it)

Per tutta l’estate la nostra Ilary ha sfoggiato una chioma biondo platino, mentre adesso in prossimità dell’autunno ha deciso di cambiare look. La scelta dell’ex conduttrice dell’Isola dei famosi è ricaduta su un inedito toffee Blonde con delle sfumature caffelatte. Capelli molto lunghi e dallo styling molto ondulato, questo è il nuovo look della conduttrice.

E’ il colore più richiesto dai parrucchieri, è il toffee blonde di Ilary Blasi

Una nuova moda lanciata da Ilary Blasi, per quanto riguarda la capigliatura femminile. La conduttrice si è mostrata in questi giorni sui social con un nuovo look ovvero i capelli dal colore toffee blonde con delle sfumature caffelatte. “Oggi cambio look!Toffe blonde per la nostra Ilary“, questo si legge sull’account della conduttrice. Ma che tipo di colore è quello sfoggiato dalla ex di Totti?

Il colore più richiesto dai parrucchieri è il toffee blonde di Ilary Blasi
Ilary Blasi nuovo look (roma-news.it) (fonte: ansa.it)

Si tratta di una tonalità dalle mille sfaccettature, molto vicino al castano e come ben si può capire dal nome, ha una nuance caffelatte e caramello. Potremmo dire che si tratta di un giusto mix tra biondo e castano, raggiungendo un giusto mix tra chiaro e scuro. Si va da toni caramello e dunque caldi a quelli del caffelatte e quindi freddi, a seconda di quello che è l’incarnato e del colore degli occhi della persona che lo richiede.

Insomma, è una tonalità che ha di certo una base, ma può essere poi personalizzata in base a quelle che sono le caratteristiche fisiche di una donna. Anche altre star internazionali come Jennifer Lopez e Hailey Bieber hanno optato per una colorazione molto simile a quella di Ilary, per questa stagione autunnale. Ovviamente si tratta di una colorazione che può essere effettuata da un professionista, proprio perché dietro ci sono delle specifiche tecniche di colorazione che è impossibile improvvisare in casa.

Gestione cookie