Il famoso cantante ne ha combinata una della sue | Dopo gli insulti arrivano però le scuse: le sue parole

Un altro sfogo che nessuno si sarebbe aspettato, ma che è arrivato puntuale come non mai. Ecco cos’ha combinato questa volta il cantante.

Si sa, la vita di chi è famoso non è facile come si pensa. Sebbene i soldi che hanno, gli permettano di avere case ed automobili di lusso, nonché un vasto personale sempre a loro disposizione per qualsiasi esigenza, ciò che molti lamentano è l’assenza di privacy e di tempo per se stessi da trascorrere lontano dai riflettori. Questo cantante, però, ne ha combinata una davvero grossa, che non si può perdonare da nessun punto di vista.

Il cantante ne ha combinata un'altra: ora le scuse
Il cantante ne ha combinata un’altra: ora le scuse, ma ecco tutti i fatti (roma-news.it)

Anche gli artisti, così come tutti noi, hanno il proprio carattere e per quanto si cerchi di limarne soprattutto i lati negativi, di fatto a volte i propri difetti emergono con forza, proprio nelle occasioni peggiori. In queste ultime ore, tutt’Italia sta discutendo di un terribile sfogo messo in atto da un cantante nel corso di una propria esibizione: il fatto è gravissimo e non è neanche la prima volta.

Offese al pubblico durante il concerto: cos’è successo

Siamo a Selinunte, paese che ha deciso di ospitare il concerto-lezione “Segnali di vita e di arte” dedicato al mai dimenticato maestro Franco Battiato, all’interno della più ampia cornice del Festival Della Bellezza. L’artista a cui hanno deciso di affidare la serata dedicata a Battiato è Morgan, eclettico cantante e massimo esperto della storia della musica italiana e non solo. Qualcosa, però, è andato storto.

Il cantante ne ha combinata un'altra: ora le scuse
Il cantante ne ha combinata un’altra: ora le scuse, ma ecco tutti i fatti (roma-news.it / Instagram @morganofficial)

Dopo essersi presentato sul palco con 40 minuti di ritardo ed aver eseguito alcuni brani, Morgan è esploso in uno sfogo colmo d’ira contro il pubblico che lo stava ascoltando. La causa è da ricercare nella richiesta, da parte del pubblico, di eseguire un brano di Battiato che, a suo dire, era fuori tema rispetto alla scaletta e a quanto lui aveva in mente di fare. ““Avete rotto il c****, ho dei sentimenti, cogl****” ha detto, continuando in un triste spettacolo di parolacce e insulti.

Dopo poche ore, sul proprio profilo Instagram Morgan ha condiviso le proprie scuse, ammettendo di aver sbagliato e che nulla può giustificare quanto ha detto, anche perché gli sono scivolate fuori dalla bocca anche parole dichiaratamente omofobiche. Il pubblico, però, non dimentica e questa volta sembra che le conseguenze siano piuttosto amare.

Gestione cookie