Un annuncio spiazza i tifosi partenopei: nessun rinnovo di contratto per il bomber tanto amato. Ecco cosa devono aspettarsi i suoi sostenitori
È stata una vera e propria favola quella del Napoli che, dopo 33 anni di lunga attesa, dall’ultimo Maradona, è riuscita a mettere le mani su quello Scudetto che una piazza intera ha sempre sognato. Una cavalcata trionfale, lasciando alle spalle tanto terreno verso le avversarie, ed una avventura romantica che chi ama lo sport, non ha potuto fare altro che seguire con passione. Una piazza che è esplosa, e si è riversata in strada, come tipico delle tifoserie in particolare del centro-sud Italia, sempre incredibilmente calde.
Ma il nuovo anno per i Campioni di Italia lascia intravedere qualche nube all’orizzonte. I primi allarmi tra le fila partenopee sono iniziati a suonare dopo la sconfitta interna contro la Lazio, allenata tra l’altro dall’ex mister Maurizio Sarri, con il risultato di 2 a 1. E non è tutto qui: gli animi sembrano tesi e il bomber amato dai tifosi partenopei, ad oggi, non firma il contratto per il rinnovo e prolungare la sua avventura a Napoli. Ecco cosa bisogna aspettarsi.
Il bomber lascerà Napoli? Ecco il possibile scenario
Il Napoli ha collezionato vittorie su vittorie nell’anno del suo terzo e meritatissimo scudetto. Il suo gioco è stato apprezzatissimo in Italia e in Europa, dove solo per mano del Milan, ha dovuto abbandonare la competizione. Ed in particolare, grazie al suo bomber Victor Osimhen e la rivelazione del campionato Khvicha Kvaratskhelia, a suon di gol e giocate strepitose hanno conquistato il titolo nazionale. Ma proprio quest’ultimo fa tremare i tifosi partenopei.
Il ventiduenne attaccante georgiano, è stata una vera e propria rivelazione nello scorso campionato, chiamato a dare una grande conferma in questo attuale. Dopo un campionato del genere, il suo entourage starebbe spingendo per ottenere un rinnovo di contratto a cifre più consistenti rispetto a quelle attuali. Ma ecco che è arrivata una brutta sorpresa, tanto che i tifosi partenopei stanno iniziando a preoccuparsi e non poco.
Saltato il rinnovo?
Si sono inseguite negli ultimi giorni di calcio mercato, voci di rinnovo di contratto per Khvicha Kvaratskhelia. Il folletto numero 77 del Napoli, tramite i suoi procuratori, avrebbe richiesto un adeguamento del contratto. Voci che si sono fatte sempre più insistenti tanto che, la Società Sportiva Calcio Napoli, non ha perso tempo nel mettere le cose in chiaro tramite i suoi profili social. Tramite un Tweet, la dirigenza ha fatto sapere che non si è mai parlato di un possibile rinnovo del contratto del calciatore.
Ad oggi il calciatore georgiano, ha 4 anni di contratto con la società, e che nessun dirigente, a partire dal presidente Aurelio De Laurentiis, ne altre figure dirigenziali, hanno mai intavolato alcuna trattativa per il rinnovo. Un comunicato che ha spiazzato i tifosi del Napoli, ma che ancora una volta ha voluto mettere il punto sulla fiducia contrattuale da parte della dirigenza partenopea. Valigie pronte per il bomber? Il Napoli è stato chiaro: ci sono 4 anni di contratto.