Tutto pronto per la prima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che farà da scenario al ritorno di un personaggio amatissimo.
Cresce sempre di più la trepidante attesa dei fan de Il Paradiso delle Signore per scoprire come continua il racconto della serie e quali sono le novità previste dagli autori.
Il ritorno ufficiale della serie è fissato per il prossimo 11 settembre 2023 alle 16:05 su Rai 1, ma nel frattempo andrà in onda per una settimana un veloce riassunto degli avvenimenti più importanti della stagione numero 7.
In particolar modo, i riflettori sono tutti puntati su un volto noto de Il Paradiso delle Signore pronto a tornare a Milano per dar del filo da torcere a Vittorio Conti.
Il settimo capitolo de Il Paradiso delle Signore si è concluso con l’apertura della Galleria Milano Moda, affidata a Matilde e Flora. Un nuovo grande magazzino voluto da Umberto e Tacredi che hanno lavorato segretamente al progetto per un anno tramando contro Vittorio Conti, diventato un nemico comune da eliminare.
La contessa Adelaide è tornata a Milano con un mistero ingombrante che conosce solo Marcello, il quale potrebbe mettere in difficoltà proprio Guarnieri. Nel frattempo, Ludovica si è sposa in gran segreto con Torrebruna lasciando la città mentre Gemma ha ritrovato Marco nonché padre del bambino che porta in grembo.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ricomincia con una nuova partnership tra Vittorio e Ezio Colombo, che si occuperà di creare gli abiti al posto della Palmiri e non solo. È attesa in atelier anche la nuova stilista del grande magazzino, ovvero Maria Puglisi pronta a sfidare la sua vecchia mentore supportata dal giovane apprendista Francesco.
Una lunga serie di novità che andranno ad animare la trama della serie di casa Rai, mentre super attesi dal pubblico troviamo il presunto figlio segreto di Adelaide e il ritorno di un personaggio amatissimo schierato nella guerra spietata contro Vittorio.
Tra i personaggi pronti al ritorno per la stagione numero 8 de Il Paradiso delle Signore troviamo colei che potrebbe rappresentare l’arma segreta da far scendere in campo nella spietata guerra di Tancredi e Umberto, l’unica in grado di distruggere il povero Vittorio Conti.
L’obiettivo del direttore de Il Paradiso delle Signore è quello di fare in modo che il suo atelier non subisca la concorrenza sleale che arriverà con la Galleria Milano Moda, il tutto mentre Conti continuerà le sue indagini per scoprire quale segreto Tancredi tiene accuratamente nascosto a Matilde. L’unica in grado di fermare davvero Vittorio potrebbe essere solo l’ex moglie Marta, trasferita negli Stati Uniti dopo la fine del matrimonio con Conti.
Umberto potrebbe convocare la figlia con l’inganno per schierala contro Vittorio, tornando così ufficialmente nella fiction. Un rumor che trova una parziale conferma nella foto che l’attore Roberto Farnesi ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.
Lo scatto in questione ritrae l’interprete di Umberto Guarneri insieme ad Adelaide e due figli del banchiere Riccardo e Marta, che sia davvero lei il personaggio pronto a rivoluzionare il corso della storia a Il Paradiso delle Signore?
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…