Incontro a sorpresa tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi: la reazione delle due non sfugge all’occhio dei presenti

Noemi Bocchi e Ilary Blasi erano nello stesso posto, a pochi metri di distanza. Tantissimi se ne sono accorti, sui social gli utenti si sono scatenati.

Cos’hanno in comune Noemi Bocchi e Ilary Blasi? Rispondere a questa domanda è tutt’altro che difficile, il riferimento è ovviamente a Francesco Totti, anche se ora per la seconda lui è solo il papà dei suoi figli, in attesa che si arrivi alla sentenza di separazione. Sentirsi in imbarazzo se ci si ritrova nello stesso luogo, a maggior ragione se in modo inaspettato.

Ilary Totti Noemi
Totti, Noemi e amica sorpresi dalla presenza di Ilary allo stadio – Foto | Sportitalia/Instagram @ilaryblasi – Roma-news.it

Ed è quello che è accaduto lunedì, giorno in cui si sono ritrovate allo Stadio Tre Fontane di Roma, dove era in programma la partita tra Roma e Frosinone Primavera. Tra i giocatori che sono scesi in campo con la formazione ciociara c’era anche Cristian, il primogenito della conduttrice e dell’ex capitano della Roma, che era insieme alla compagna e a una coppia di amici.

Noemi Bocchi e Ilary Blasi nello stesso posto: cos’è accaduto

La conduttrice si trovava allo stadio insieme a Melissa Monti, la fidanzata del figlio, che avevamo visto con lui anche quando erano stati presenti in studio a “L’Isola dei famosi“. Le due sembrano andare davvero d’accordo, proprio per questo non hanno esitato a scattarsi un selfie, prontamente pubblicato sul profilo Instagram della 42enne. Tutto questo non è sfuggito all’occhio dell’amica del “Pupone”, Elisa Barbieri, che era presente insieme al marito Giancarlo Pantano.

amica Noemi Totti
L’amica mostra a Noemi e Totti a Instagram Story di Ilary – Foto | Sportitalia – Roma-news.it

Pur essendo difficile riuscire a leggere il labbiale, Noemi è apparsa quasi infastidita dalla presenza di Ilary e sembra averlo fatto presente all’ex calciatore, senza contare che in realtà lei è la mamma del ragazzo, quindi è più che naturale che fosse presente. Anzi, lei si è comportata come se il quartetto non ci fosse, intenzionata a concentrarsi esclusivamente sulla partita.

Certamente essere sorpresi con lo sguardo quasi infastidito, alla presenza di Ilary Blasi, non depone del tutto a favore di Noemi Bocchi. Anzi, la conduttrice sta dimostrando di essere superiore in tutto al suo ex e alla sua compagna: lei è infatti arrivata con Melissa e ha preso posto allo stadio senza nemmeno considerare che a poca distanza ci fosse il suo ex.

Diversi utenti hanno addirittura pensato che Totti sia quasi succube della donna, non a caso non sembra avere ribattuto alle chiacchere fatte da lei e dall’amica.  A breve però i due ex potrebbero ritrovarsi ancora una volta nello stesso posto.

Ma questa volta a una distanza più ravvicinata. Il riferimento è al Tribunale, dove in udienza si discuterà ancora una volta dei termini della loro separazione, con un clima che ancora una volta non sembra essere dei migliori.

Gestione cookie