Anastasia Kuzmina è una ballerina molto amata dal pubblico italiano. Ecco cosa le è successo mentre si trovava in un ufficio postale di Roma.
I telespettatori nostrani hanno conosciuto la talentuosa Anastasia Kuzmina grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle come insegnante e partner di danza dei numerosi concorrenti che si sono affidati a lei nel corso delle varie edizioni. Ma cosa è avvenuto in un ufficio postale? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Nel 2012 Anastasia Kuzmina ha danzato così bene a Ballando con le stelle in coppia con André Gil da portare a casa la vittoria. Da allora è uno dei volti del talent show di Milly Carlucci. Ma adesso cosa le è successo?
Anastasia Kuzmina: “mi sentivo troppo male”
Negli ultimi giorni la maestra di danza di origine ucraina ha deciso di condividere con tutti i suoi 109 mila follower che non si perdono un aggiornamento su Instagram un avvenimento davvero sconcertante che l’ha riguardata.
Anastasia Kuzmina è stata molestata sessualmente mentre si trovava in un ufficio postale della capitale. A perpetrare lo spregevole atto sarebbe stato un impiegato.
La ballerina, ancora turbata, ha raccontato in un video che qualche giorno fa si trovava in coda verso l’ora di pranzo per inviare un pacco. Quando è arrivato il suo turno l’uomo allo sportello che doveva occuparsi della sua pratica era impegnato a fare qualcosa sul cellulare.
Mentre Anastasia compilava il foglio per l’invio l’impiegato le ha domandato se fosse in grado di tagliare un video e quando lei ha risposto di sì l’altro le ha chiesto se si scandalizzasse.
La ballerina, ritenendo che le si chiedesse se si scandalizzava a tagliare un video ha prontamente risposto di no, ma quando l’impiegato ha girato il telefono l’insegnante di ballo ha scoperto che sullo smartphone c’era un membro.
L’ex partner di danza di Lorenzo Biagiarelli ha ammesso di essere fuggita a casa, troppo scossa per reagire. Il giorno dopo però ha parlato con il direttore di quella filiale denunciando la molestia.
Sul Corriere della Sera, in seguito, è stato riportato che Poste Italiane ha avviato un’indagine interna per verificare i fatti e nel frattempo il dipendente è stato assegnato a un incarico non operativo con effetto immediato.
La vip ha concluso il suo messaggio ricordando che qualche mese fa è stata inseguita in strada di pomeriggio. “I lupi non li incontri solo quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte” ha sottolineato la donna riferendosi alle dichiarazioni del giornalista Andrea Giambruno circa gli stupri di Palermo e Caivano.
Chissà se ci saranno ulteriori sviluppi di questa storia.