La frecciata del big di Mediaset a Pier Silvio Berlusconi: “Vuole fare pulizia, ma lascia Tina”

Allarme per l’operato di Pier Silvio Berlusconi: il big lancia una frecciata decisamente amara, le sue parole sono taglienti

Proprio in previsione di questa stagione televisiva che è appena iniziata, Pier Silvio Berlusconi ha fatto alcuni grandi cambiamenti. Uno dei più importanti è quello che riguarda il Grande Fratello, che ha abbandonato la sua versione VIP e che ha visto uno stravolgimento sia dei concorrenti che dello staff, dove spiccano i nuovi volti di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Proprio nel turbine di queste modifiche, però, per il figlio del fondatore di Forza Italia è arrivata una polemica devastante.

Frecciatina amara per Pier Silvio Berlusconi
Frecciatina amara per Pier Silvio Berlusconi: ecco chi gliel’ha tirata (roma-news.it)

Obiettivo del lavoro di Pier Silvio sembra essere stato lo stop al trash, che invece ha dominato alcuni programmi della scorsa stagione come ad esempio il GF VIP. Non tutti, però, sembrano d’accordo con la strategia dell’Amministratore Delegato di Mediaset e, proprio in queste ore, uno dei big dell’azienda ha avuto per lui parole molto critiche.

Pier Silvio Berlusconi, Antonio Ricci lo demolisce: c’entra Tina

Lunedì 25 settembre è tornato su Canale 5 il TG satirico Striscia la Notizia, con il sottotitolo La Voce della Veggenza. Come ogni anno, la trasmissione di Antonio Ricci non fa sconti a nessuno ed evidenzia quali sono, a suo dire, i controsensi e le contraddizioni della televisione italiana. Quest’anno, Ricci ha voluto parlare proprio di Pier Silvio Berlusconi, analizzando quella che il TG satirico chiama “la pulizia” che sembra essere in atto a Mediaset.

Frecciatina amara per Pier Silvio Berlusconi
Frecciatina amara per Pier Silvio Berlusconi: ecco chi gliel’ha tirata (roma-news.it / ansafoto)

La pulizia in atto a Mediaset però per me è una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi” dice Antonio Ricci. Se da un lato, secondo il patron di Striscia la Notizia, Pier Silvio Berlusconi ha al suo fianco Silvia Toffanin, elegante ed amatissima da tutti, dall’altro lato invece continua a lasciare spazio a Tina Cipollari, volto che quindi secondo Antonio Ricci non corrisponde esattamente ai nuovi criteri con cui Pier Silvio Berlusconi sembra gestire la “nuova” Mediaset.

Per Antonio Ricci questa non è la prima volta. Nel passato, infatti, aveva rivolto pesanti critiche anche a Claudio Baglioni, il quale aveva mosso al fondatore di Striscia la Notizia un’accusa di diffamazione. Nei suoi confronti, però, Ricci sembra non serbare rabbia e rancore, anzi: l’unica cosa che ha detto in merito a lui è che è una persona triste e, come tutti gli eventi tristi della sua vita, cerca di non pensarci e di dimenticarlo. E Pier Silvio Berlusconi reagirà alle critiche così come ha fatto Claudio Baglioni? Non ci resta che aspettare.

Gestione cookie