Una coppia nata durante il Grande Fratello Vip sta vivendo un momento difficile e doloroso: arriva la confessione che spiazza tutti.
Non c’è pace per questa coppia formatasi all’interno del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Il reality show è stato il set di molti amori, a volte erano solo dei flirt durati solo fino alla fine della trasmissione, a volte storie così profonde da sopravvivere anche dopo da fine del reality.
Sono molti mesi che sta circolando la voce sul web di una possibile rottura di un coppia amatissima: questo ed il fatto che i due hanno smesso di seguirsi sui social fa pensare che forse questa voce non sia poi così tanto infondata.
La coppia in questiono è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatore di Temptation Island si era dichiarato davanti a tutta Italia (e non solo) quando un anno fa aveva fatto la proposta alla sua bella sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Ma i due hanno dovuto rimandare le nozze di qualche mese perché Sophie Codegoni aveva scoperto di aspettare una figlia da Basciano, che è nata qualche mese fa. Ma adesso arrivano brutte notizie sulla loro relazione.
Sembrava tutto perfetto ma già qualche mese fa, i due avevano affrontato una crisi che sembrava essere superata. Ma Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha rivelato sui social in questi ultimi giorni che la coppia litiga un po’ troppo. Ecco cosa ha dichiarato: “Momento di grande crisi. Come vi dissi a malincuore non vedo futuro per la coppia anche se c’è stato e c’è sentimento ma sono troppo diversi e litigarelli”.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Sophie Godegoni che in questi ultimi giorni ha scritto un lungo post su Instagram, dove prova a spiegare al meglio la situazione difficile che sta vivendo con Alessandro Basciano.
“Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla”. Inizia così il suo post per poi proseguire così: “Continuo a condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita, perché credo che i social debbano essere un posto leggero e positivo”.
Sophie ha comunque ammesso che ci sono “problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia” e che in questo momento sta cercando di affrontarli con il padre della sua bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato spiegando che insieme al suo compagno ce la stanno mettendo tutta pur di superare i problemi, per il bene della loro famiglia.
“Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere”, conclude Sophie, aggiungendo che in questi giorni le sono arrivati tani messaggi di sostegno e che non poteva fare finta di nulla.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…