La vediamo qui piccolissima, oggi è una vera star della TV: la riconoscete?

Riuscite a capire chi è questa tenera bimba in foto? Oggi è una vera star della televisione, famosa non solo in Italia

Avete capito chi è questa bellissima bambina in foto? Si tratta di una vera e propria star della televisione italiana. Gli occhi non possono mentire, infatti vi invitiamo a soffermarvi per qualche secondo su questa parte del viso per riuscire a capire di chi stiamo parlando.

bimba
La vediamo qui piccolissima, oggi è una vera star della TV: la riconoscete? – Roma-News.it

Come indizio possiamo dirvi che si tratta di una conduttrice e attrice. Tra qualche settimana compirà 45 anni e, nonostante sia famosissima in Italia, è nata in Spagna, più precisamente a Barcellona.

Ha anche lavorato in radio e in passato si è cimentata nel ruolo di modella, insomma avete capito di chi stiamo parlando? Dai, per aiutarvi vi elenchiamo alcuni programmi televisivi in cui ha preso parte: Zelig, Festivalbar, Dance Dance Dance, Italia’s Got Talent e Striscia La Notizia.

Avete capito chi è la tenera bimba in foto? Si tratta di…

Ebbene sì, la bambina in foto non è altro che la stupenda Vanessa Incontrada, attrice italo-spagnola nata a Barcellona il 24 novembre del 1978. Suo padre è italiano, mentre sua madre è appunto catalana. Vanessa è cresciuta tra Barcellona e Follonica, tant’è che la foto presente all’inizio dell’articolo fa riferimento a quando viveva ancora in Spagna.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice italo-spagnola (Foto Ansa) – Tvplay.it

Come sappiamo ha iniziato la sua carriera nel campo della moda e a soli 17 anni si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Il suo esordio in TV avvenne nel ’98 al timone del programma in onda su Italia 1 “Super”.

Vanessa, parallelamente alla carriera di presentatrice, ha avuto modo di recitare in alcuni film e serie TV di successo come: Tutte le donne della mia vita, Mi rifaccio vivo, Ostaggi, Don Matteo, Come una madre e Fosca innocenti.

Nel corso della sua carriera ha prestato il volto, come testimonial, anche a diversi marchi come: Tim, Nivea, Mediaset Premium, Zalando, Activia, AZ, Wind e Pupa.

Vanessa Incontrada è legata dal 2007 all’imprenditore Rossano Laurini. Dal loro amore nel 2008 è nato Isal. In merito al suo istinto materno, pochi mesi fa in un’intervista rilasciata al podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”, ha raccontato: “Ho sempre avuto un forte istinto materno, ma la mia gravidanza non è stata semplice. Sono però sicura che, comunque, oggi se avessi un figlio non tornerei subito al lavoro, come feci all’epoca rientrando presto a Zelig, ma prenderei più tempo per stare con lui”. 

Gestione cookie