Lady Diana e quell’insegnamento ad Harry che riguarda suo fratello William: oggi il Duca di Sussex sembra averlo dimenticato
Lady Diana è scomparsa oramai 26 anni fa, e in tutto questo tempo non è mai stata dimenticata per la bellissima persona che è stata. Infatti non si è mai calata davvero nei panni della principessa perfetta: prima di essere questo, ha continuato a proteggere la propria umanità a tutti i costi, rimettendoci. Non è mai stato semplice per lei, soprattutto quando sono arrivati i suoi due splendidi figli, che lei ha cercato sempre di proteggere.
A Diana non piaceva il modo in cui William ed Harry venivano assediati dai media, dal momento che venivano visti come i due rampolli della famiglia reali e non come semplici bambini. Ma Diana non voleva che i suoi figli rinunciasse alla loro infanzia, motivo per cui ha fatto del suo meglio per trattarli come dei bambini normali e farli divertire.
Soprattutto sperava in cuor suoi che i due fratelli andassero sempre d’accordo, nonostante le pressioni enormi dovute al fatto di appartenere la famiglia reale inglese. Per questo motivo Lady Diana ha cercato di educarli un in certo modo, inculcando loro principi sani.
Diana, negli anni passati insieme ai suoi meravigliosi figli, ha fatto di tutto per portarli in giro per il mondo, per farli divertire e per far vivere loro dei momenti di spensieratezza. Purtroppo, però, li ha lasciati troppo presto. La prematura scomparsa di Lady Diana è una tragedia che ha scosso il mondo intero.
Quando il principe Harry era un bambino che girovagava per le stanze di Kensington Palace, ha sempre saputo di avere un futuro molto importante davanti a sé. Suo fratello William, come erede al trono, è stato preparato a diventare re fin dalla giovane età, ma Diana aveva in mente un ruolo speciale anche per Harry e così gli insegnò ad “essere sempre solidale” con William, come ha rivelato al Mirror l’ex maggiordomo reale Paul Burrell.
“Quando li ho conosciuti da giovani, erano molto legati e Harry ha sempre rispettato suo fratello e sapeva che un giorno sarebbe diventato re“, ha raccontato Burrell. “Il compito di Harry era quello di essere il braccio destro di William, essere l’uomo che gli stava accanto nel suo cammino verso la monarchia“.
Un ruolo scelto da Diana, che al momento Harry sembra aver disconosciuto, perché con le sue sparate ha ridotto i suoi rapporti con William ai minimi termini. Sapranno i due fratelli riconciliarsi? É quello che in molti sperano, per il bene di entrambi, e per il bene della corona d’Inghilterra.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…