Uno degli attori più amati e più importanti di Mare Fuori rischia il posto: le sue dichiarazioni hanno scatenato un putiferio
Si tratta di una delle serie tv più amate degli ultimi mesi. Mare Fuori, infatti, ha davvero spopolato ed è stata seguita da migliaia di italiani di qualsiasi età, dai giovanissimi fino ai più anziani. Le sue tematiche, profonde e decisamente attuali, rispecchiano le problematiche della società moderna e proprio per questo motivo sono molto coinvolgenti. Manca poco all’uscita della quarta stagione, e intanto per un attore della serie le cose si stanno mettendo male.
Tutto il cast di Mare Fuori (o quasi) è composto da attori molto giovani che, seppur non siano alle prime esperienze, sicuramente si sono trovati impreparati e sopraffatti dall’ondata di successo e di affetto arrivata grazie alla serie tv ambientata a Napoli. Se molti di loro sono riusciti a gestirla in modo proficuo, altri invece hanno rilasciato dichiarazioni che non son piaciute: ecco di chi stiamo parlando.
Mare Fuori, rischiamo di non vederlo più? Le sue parole
Uno degli assoluti protagonisti di Mare Fuori è Pino, chiamato Il Pazzo per la sua incapacità di gestire la rabbia e il nervosismo. Il suo personaggio è uno di quelli più imprevedibili, all’interno del carcere dove si svolgono le vicende della serie, tanto da essere prima nemico di Edoardo e Carmine per poi prendere le loro difese. Di fatto, però, proprio il personaggio di Pino potrebbe saltare, tutto a causa delle sue recenti dichiarazioni rilasciate dall’attore che lo interpreta.
Lui si chiama Artem Tkachuk e senz’ombra di dubbio è uno dei pilastri delle prime tre stagioni di Mare Fuori. In queste ultime settimane, però, sul proprio profilo Instagram ha condiviso alcune dichiarazioni in merito alla depressione, giudicandola come “Lo stato emotivo dei deboli” e generando quindi il malumore di molti suoi follower, soprattutto di chi questa malattia l’ha vissuta sulla propria pelle.
Molti, infatti, sui social hanno scritto: “Avresti fatto meglio a stare in silenzio” e, secondo qualche voce, i vertici Rai avrebbero letto queste dichiarazioni e sarebbero pronti ad escludere Artem dalle prossime stagioni. Chissà quindi come andrà e, soprattutto, se l’attore ha avuto modo di chiarire le proprie frasi di fronte ai dirigenti della Rai: il suo futuro, per ora rimane incerto.