Diletta Leotta e Loris Karius sono una bellissima coppia sui cui sono puntati tutti i riflettori. Ma lui quanto è geloso di lei ?
Diletta Leotta è una conduttrice televisiva che negli ultimi mesi è stata al timone del podcast Mamma Dilettante. Ormai da più di un anno è insieme a Loris Karius e assieme hanno avuto di recente una figlia, ma lui è un fidanzato geloso? Ecco cosa ha detto in merito alla questione.
Diletta Leotta è uno dei volti di Dazn. Di origine catanese ha cominciato molto presto a farsi strada nel mondo del giornalismo televisivo. È passata da Antenna Sicilia a Mediaset dove nel 2011 ha condotto Il compleanno di La5. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la giornalista sportiva ha avuto in passato una relazione con il pugile Daniele Scardina.
Dopo di lui nel 2021 è volata tra le braccia dell’affascinante attore turco Can Yaman con cui si è fidanzata a inizio 2021. Lei e il protagonista di tante soap opera sembravano a un certo punto in procinto di sposarsi ma alla fine non c’è stata nessuna marcia nuziale. Ora però tutto sembra andare bene con Loris Karius, padre di sua figlia Aria.
Diletta Leotta, Karius e la gelosia: lui confessa la verità
La presentatrice è tornata a calcare i campi di calcio come ha ricordato lei stessa nel suo ultimo messaggio sulla sua pagina Instagram, seguita da quasi 9 milioni di persone. E intanto porta avanti la sua relazione con Loris Karius. Di recente il calciatore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato il suo primo incontro con Diletta, la donna che gli ha rubato il cuore e l’ha reso padre.
Lo sportivo ha spiegato di averla vista in un locale ma di non aver capito chi fosse. La cosa è stata reciproca. Ma tra di loro è scattata subito la scintilla. Il portiere ha dichiarato che la compagna è solare, sempre positiva e sorridente e che si prende cura di lui. Dal momento che lui gioca nel Newcastle la loro è una relazione a distanza.
Ma nonostante la lontananza, Karius dice di non essere per niente geloso, perché altrimenti non potrebbe vivere una storia a distanza. “Bisogna avere fiducia l’uno nell’altra. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa”, ha affermato il portiere del Newcastle durante l’intervista al Corriere.
Le cose però non sono semplici. Il portiere ha aggiunto che parlano molto al telefono e che fanno videochiamate su FaceTime. Appena può. la giornalista va a trovarlo, ma sicuramente non è l’ideale. A ogni modo il calciatore è sicuro dei suoi sentimenti e desidera stare con Diletta per tutta la vita.