C’è un fantastico portariviste di Ikea che potete usare in maniera alternativa. Con meno di 10 euro risolvete un grosso problema
Per l’arredamento della vostra abitazione, spesso non ci sono mobili e accessori che sembrano poter fare al caso vostro. In particolare per alcune funzioni, più specifiche e che richiedono l’utilizzo di inventiva e fantasia. Dovete sapere che in rete esistono diverse fonti d’ispirazione che potrebbero fare al caso vostro e spingervi ad acquistare oggetti per poi utilizzarli in maniera alternativa.
In particolare, di recente sta facendo parecchio discutere in positivo un portariviste di Ikea. Potreste pensare che possa essere utilizzato esclusivamente per raccogliere tutti i giornali e i libri che avete in casa, collocandoli in un oggetto comodo e sicuro. E invece no! Alcuni utenti hanno segnalato la possibilità di utilizzarli in questa maniera, e il risultato finale è semplicemente geniale.
Questo portariviste di Ikea che può essere utilizzato in maniera alternativa e vi risolverà un grosso problema di organizzazione degli spazi. Pensato per poter inserire documenti, riviste e ricette in maniera facile e veloce, ha un contenitore in rete metallica bianca molto leggero e trasparente, così da poter vedere subito il suo contenuto e prendere ciò di cui avete bisogno.
Delle dimensioni di 24×32,5×8,5 cm, ha dei filtrini protettivi sul lato inferiore così da poterlo posizionare dove volete senza il rischio che cada. Costa solo 9,95 euro la coppia, così che con un prezzo esiguo potrete portarvi a casa un oggetto per la casa utilissimo. Ma come anticipato, c’è un utilizzo alternativo che potete valutare sin da ora e che vi risolverà un grosso problema.
Essendo un contenitore, come potete immaginare, c’è la possibilità di metterci dentro tutto quello che volete! E il portale alfemminile.com ha colto la palla al balzo, consigliando di collocare questi comodi portariviste in cucina. Per poter inserire al loro interno patate e cipolle, con tanto di disegno applicato nella parte frontale così da sapere subito ciò che c’è al loro interno.
Si tratta di un’idea tanto semplice quanto geniale, che vi permetterà di risparmiare spazio utile in cucina e sfruttare al meglio questo comodo oggetto di design. Chiaramente potete pensare di organizzare al loro interno anche altri prodotti alimentari, come per esempio pomodori, mele, arance e chi più ne ha più ne metta. Meno di 10 euro e la vostra cucina sarà più organizzata che mai!
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…