Grande opportunità lavorativa è quella da cogliere al volo. McDonald’s è pronto ad assumere 100 nuovi addetti.
Ottima notizia per coloro che stanno cercando un lavoro. L’azienda McDonald’s sta cercando 100 nuove persone da impiegare all’interno del proprio stabile. Tempo limitato per le candidature le quali dovranno avvenire entro pochi giorni.
Tutti coloro che stanno cercando una prima occupazione e non solo, possono provare a candidarsi per uno dei 100 posti messi a disposizione dalla catena McDonald’s in quanto, a seguito dell’apertura di due nuovi ristoranti, si va alla ricerca di personale da aggiungere al suo interno. Ma vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questo argomento.
Le assunzioni al McDonald’s
McDonald’s è pronto ad assumere 100 addetti. Questo è ciò che sta per accadere a Perugia, molto più precisamente a Bastia Umbra e a Ponte San Giovanni, luoghi in cui stanno per nascere due nuovi ristoranti.
La selezione verrà fatta attraverso un apposito recruiting Day. Coloro che sono interessati a tale offerta di lavoro, dovranno leggere attentamente le varie informazioni per poter effettuare, in maniera corretta, la candidatura.
Quindi, tra non molto avranno inizio due nuove realtà lavorative provenienti proprio dalla multinazionale americana. Grazie a questa opportunità, sarà possibile ottenere un lavoro. In questo caso, la multinazionale è alla ricerca di addetti alla ristorazione crew.
Ogni candidato dovrà possedere dei requisiti particolari tra cui essere in possesso di un diploma, avere delle buone capacità relazionali e un ottimo orientamento per quanto riguarda il lavoro di squadra. Inoltre, si dovrà avere una flessibilità oraria ed essere interessato ad un lavoro part time. Un requisito molto apprezzato anche se non del tutto indispensabile è il fatto di domiciliare o risiedere nella provincia di Perugia, posto dove questi due nuovi ristoranti di fast food tra non molto verranno inaugurati.
La candidatura verrà fatta tramite il McItalia Job Tour, un programma sfruttato dall’azienda in cui sono previsti diversi recruiting Day in varie città d’Italia tra cui anche Perugia. Per candidarsi per questa città, le candidature dovranno essere inviate entro il 2 ottobre.
Per inviare la candidatura non si dovrà far altro che recarsi sul sito di McDonald’s e, all’interno della sezione dedicata alle offerte di lavoro, andare a fare clic sulla tappa di Perugia. Dopo aver compilato il form, la candidatura verrà inoltrata nel modo giusto