Elettra Lamborghini esce allo scoperto e rivela uno dei suoi sogni. La cantante vorrebbe condurlo a tutti i costi: fan al settimo cielo.
Tra le celebrità del jet set italiano più amate troviamo sicuramente Elettra Lamborghini. La showgirl ha deciso di uscire allo scoperto rivelando ai suoi fa uno dei suoi desideri più grandi. I suoi followers la vorrebbero a tutti i costi: scopriamo cosa piacerebbe alla cantante italiana.
Tra le personalità televisive più amate dal pubblico italiano, specialmente tra i più piccoli, è impossibile non annoverare il nome di Elettra Lamborghini, erede della famosa casa automobilistica di lusso italiana. Nonostante sia cresciuta in una famiglia ricca, Elettra ha sempre cercato di crearsi una carriera propria, che si distaccasse dal mondo dei motori. In televisione è stata protagonista di reality show come “Super Shore” e “Geordie Shore”, che l’hanno resa popolare agli occhi del pubblico televisivo.
La vera fama in Italia però è arrivata con la musica, grazie al suo singolo di debutto “Pem Pem” che è diventato uno dei tormentoni musicali più passati in radio. Inoltre la cantante ha avuto anche l’occasione di partecipare al Festival di Sanremo, portando il raggeaton sul palco del Teatro Ariston. Elettra è anche una delle influencer italiane più note ed attraverso il suo profilo Instagram spesso interagisce con i fan. Nelle ultime ore ha quindi voluto rivelare il suo grande sogno, scopriamo di cosa si tratta.
Elettra Lamborghini sogna in grande: “Voglio condurlo!”
In queste ore Elettra Lamborghini ha rilasciato diverse interviste, in vista della sua partecipazione ad “Italia’s Got Talent” in qualità di giudice. Per la cantante è un’occasione per mettersi in gioco nel mondo della televisione ed in merito al nuovo impiego la cantante ha affermato: “Non avrebbero potuto scegliere giudici migliori”. Insieme a lei infatti ci saranno anche Frank Matano, Mara Maionichi ed uno dei tiktoker più famosi al mondo come Khaby Lame.
Nel corso della sua ultima intervista Elettra ha avuto modo anche di svelare quello che è il suo sogno per il futuro. Infatti la Lamborghini sogna di condurre il Festival di Sanremo. In merito ha affermato: “Mi piacerebbe. Mi aspetto sempre di più dalla mia carriera“.
La cantante non ha escluso nemmeno un’entrata da co-conduttrice prima di prendersi tutto il palco del Teatro Ariston. Vedremo quindi se dopo Italia’s Got Talent per Elettra si aprirà la pista Festival. Quel che è certo è che una speranza c’è visto che Amadeus ha già chiarito che questo sarà il suo ultimo Sanremo.