Nancy Brilli si mostra così, come (forse) nessuno l’ha mai vista: col cambio di look è sempre bellissima, ecco la foto.
Esordiente negli anni ’80 praticamente da giovanissima, Nancy è uno di quei nomi che restano impressi nel mondo del cinema e della tv del nostro paese; l’attrice romana classe ’64, con la sua bravura e la sua bellezza, è diventata in poco tempo tra le più amate dal pubblico, nonché un vero e proprio sex symbol.
Tantissimi i titoli di successo nei quali ha recitato, così come i premi raccolti nel corso della sua carriera; ad esempio, grazie al ruolo in Piccoli equivoci (film del ’90) vince il David di Donatello alla miglior attrice non protagonista, un prestigioso riconoscimento che va ad aggiungersi ai tanti altri ottenuti in carriera.
Nell’ultimo periodo ha recitato sul grande schermo in Amici per la pelle e Un weekend particolare, oltre ad essersi dedicata a diversi spettacoli teatrali; la Brilli è sempre vicina ai fan poi anche coi social, dove di recente si è mostrata bellissima con un look totalmente inedito. Eccola così, tutti i fan sorpresi ma il suo fascino, come al solito, abbaglia.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Nancy Brilli ha condiviso coi suoi follower il ricordo del periodo in cui, dopo aver quasi sempre sfoggiato una chioma bionda, ha optato invece per il nero come colore di capelli.
“Sì… sono stata anche mora! 👀” scrive lei nella didascalia del post, mentre nello scatto sfoggia la sua impareggiabile bellezza con tanto di abito bianco e capelli mori raccolti. Il pubblico non è di certo abituata a vederla senza i suoi iconici capelli biondi, ma anche con questo look la Brilli mette in risalto i suoi lineamenti e la sua eleganza, risultando davvero stupenda.
Tantissimi i like arrivati al post, così come ovviamente i commenti pieni di complimenti: davanti alla bellezza dell’attrice, rimangono tutti sempre senza fiato. “Come stai bene mora!!!” scrive un fan, mentre un altro specifica come “saresti meravigliosa anche turchese”, elogiando il fascino a priori dal colore dei capelli di Nancy Brilli. In tanti non vedono l’ora di vederla di nuovo sul set, pazzi come sempre di lei per la sua bellezza ed il suo talento.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…