Nascondi questo piccolissimo gadget sotto il sediolino ed i ladri non avranno vita facile: mai più furti

Mai più furti di automobili grazie a un gadget davvero innovativo. Non potrete più farne a meno. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Nelle grandi città i furti di automobili sono all’ordine del giorno. Ma un nuovo gadget renderà la vita davvero molto difficile ai ladri. In questo articolo vi spieghiamo tutto nei dettagli.

Gadget contro i furti
Un nuovo gadget renderà la vita difficile ai ladri – Roma- news.it

I ladri hanno la capacità di entrare in azione al momento giusto. Sono dei professionisti del resto, quello è il loro “lavoro”. Soprattutto nelle grandi città, dove i furti di automobili sono all’ordine del giorno. Talvolta avvengono di notte, se non abbiamo il box e lasciamo l’auto in strada.

Altre volte nei parcheggi dei ristoranti dove, non si sa come, ma i professionisti del settore riescono ad intrufolarsi con estrema facilità. Talvolta è inutile fare denuncia in quanto difficilmente l’auto viene ritrovata. Ma da ora in avanti un nuovo semplicissimo gadget renderà la vita molto più difficile ai ladri e noi potremo vivere un po’ più tranquilli.

Ecco il gadget che evita i furti di automobili

Purtroppo non è così raro svegliarsi e non trovare più la propria auto che la sera prima avevamo parcheggiato davanti a casa. O non trovarla più quando usciamo dal ristorante o dal supermercato. Che fare? Semplice: dotarsi subito di un nuovo gadget davvero super smart.

Gadget per prevenire i furti
Attraverso il cellulare potremo sempre sapere dove è l’auto – Roma-news.it


Dover ricomprare un’auto non è certamente una spesa da poco, soprattutto di questi tempi dove i rincari hanno colpito ogni settore. Figuratevi poi la rabbia se l’auto ci viene rubata dopo pochi giorni dall’acquisto. Ma esiste un dispositivo che rende la vita molto più complicata ai ladri: il suo nome è ZUS.

No, non è una guardia del corpo per automobili. ZUS è un nuovissimo dispositivo tedesco che svolge davvero tanti utilissime funzioni. Può essere usato per ricaricare in tempi ultra rapidi fino a due dispositivi contemporaneamente. Ma non solo, ZUS ci dice il livello della batteria del veicolo e, soprattutto, ci indica quando scade il parcheggio orario evitandoci brutte sanzioni.

Mentre si è a cena fuori, infatti, si può perdere il senso del tempo e ritrovarsi poi con una bella multa a fine serata. Ma con ZUS questo non accadrà più. La funzione più importante di ZUS, però, è la geolocalizzazione. Basterà mettere il gadget in un luogo un po’ nascosto, tipo sotto il sedile dell’auto e il dispositivo ci dirà sempre, attraverso un’ APP da installare sul cellulare, dove si trova la nostra automobile.

Questo ci consentirà di rintracciare in brevissimo tempo il nostro veicolo in caso di furto. Ma ci aiuterà anche a ritrovare la nostra auto nel caso in cui ci dimenticassimo dove l’abbiamo parcheggiata. Il nuovo gadget è in vendita su Amazon a soli 39,99 euro. Una spesa più che ragionevole per un dispositivo che può evitare il furto della nostra auto.

Gestione cookie