Netflix+cerca+in+Italia%3A+stipendio+e+benefit+incredibili%2C+ecco+come+candidarsi
roma-newsit
/2023/09/netflix-cerca-in-italia-stipendio-e-benefit-incredibili-ecco-come-candidarsi/amp/
News

Netflix cerca in Italia: stipendio e benefit incredibili, ecco come candidarsi

Published by
Isabella Insolia

Netflix cerca alcune figure in Italia. Il nuovo personale avrà un ottimo stipendio e anche dei benefit incredibili: ecco come candidarsi per il posto.

Per chi sogna di lavorare nell’azienda statunitense leader dello streaming adesso ha la grande opportunità di candidarsi e sperare di essere scelto o scelta per uno dei posti. Una novità che sta facendo gola a molte persone.

Posizioni aperte in Netflix – Roma-News.it

Netflix è un servizio streaming che vanta la bellezza di oltre 230 milioni di utenti paganti in oltre 190 paesi. Una macchina che sta camminando perfettamente, nonostante la concorrenza spietata. Il loro obiettivo è quello di intrattenere il mondo, cercando sempre innovazioni per migliorare le prestazioni e l’esperienza di ogni utente.

Di recente hanno lanciato il modello supportato dalle pubblicità, dando la possibilità agli utenti di abbonarsi alla piattaforma e guardare tutti i contenuti esclusivi, ma senza spendere grandi cifre. Netflix ora cerca due figure in Italia da inserire nella propria azienda che fa base a Roma.

Netflix cerca 2 figure in Italia: i requisiti per candidarsi

Proprio nel settore pubblicitario, Netflix è alle preso con la ricerca di due figure da inserire nel proprio team di lavoro in Italia. La sede italiana si trova a Roma e le new entry dovranno lavorare come responsabile delle vendite pubblicitarie e specialista PR.

I requisiti per candidarsi – Roma-News.it

Responsabile delle vendite pubblicitarie

Il responsabile delle vendite pubblicitarie dovrà guidare lo sviluppo e le strategie pubblicitarie per il mercato italiano. Per questo motivo è necessaria una conoscenza approfondita dell’ecosistema pubblicitario italiano, un track record della crescita dei ricavi e una rete consolidata di relazioni. L’obiettivo primario dunque è il raggiungimento di fatturato e superare tutte le aspettative della clientela.

Per questa posizione, Netflix cerca una figura con più di 15 anni di esperienza all’interno del settore pubblicitario e nella crescita dei ricavi. È necessaria la conoscenza della lingua italiana e inglese, così come le capacità creative, analitiche e strategiche. È richiesta anche una capacità di collaborare e lavorare in team. Per candidarsi bisogna compilare il form nel sito ufficiale, dove sono presenti altre informazioni.

Specialista PR digitale

Lo specialista PR digitale avrà l’occasione di svolgere un ruolo specifico riguardo alla gestione di campagne di titoli PR innovative, di successo e ad altro impatto. Dovrà quindi esplorare tutte le nuove tattiche di promozione dei titoli della piattaforma con un focus particolare sull’espansione di Netflix oltre la media tradizionale. La figura in questione si troverà a collaborare con i responsabili delle pubbliche relazioni e i partner interni.

La figura richiesta deve avere almeno 5 anni di esperienza di lavoro in agenzie di social media o PR digitali. Sono richieste anche delle competenze digitali, così come un forte background nel relazionarsi con influencer e creator. Deve saper parlare e scrivere bene in italiano e in inglese. Anche in questo caso, per avere maggiori informazioni e candidarsi bisogna compilare un form sul sito ufficiale.

Isabella Insolia

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago