Il colosso della tv streaming Netflix ha inaugurato da poco il suo primo ristorante. Ecco cosa sapere e come funziona.
E’ stato appena aperto il primo ristorante della società Netflix, il nome scelto è Netflix Bites. Si tratta di un locale in cui ai clienti viene offerta la possibilità di degustare alcuni dei celebri piatti e drink con le ricette comparse in tantissime serie tv e film proposte dalla piattaforma streaming.
Tra le ricette più note troviamo i protagonisti dei contenuti delle serie “Drink Masters“, “Iron Chef” o “Chef’s Table“. Questo locale è un temporary restaurant, poichè sarà aperto solo fino al 30 settembre.
Questo posto si trova a Los Angeles, (U.S.A.), presso l’hotel Short Stories a West Hollywood e cattura l’attenzione dei clienti già dalla porta principale. Il colore distintivo del locale è ovviamente il rosso, colore aziendale Netflix e può contenere fino a 100 coperti; si compone di un’ampia sala da pranzo, un patio interno e una zona bar nel caso si voglia degustare qualcosa di più easy e veloce.
Netflix apre il suo primo ristorante e Los Angeles
Il ristorante vede la partecipazione dello chef australiano, protagonista di diversi food-show, Curtis Stone, oltre a quella dello chef, ristoratore e personaggio televisivo americano Ming Tsai, noto per la sua cucina fusion est-ovest. Se vi trovate a Los Angeles in questo periodo e vi viene voglia di fare un salto in questo posto, vi ricordiamo che per mangiare qui è necessario prenotare online in anticipo pagando $25 che verranno sottratti successivamente al conto.
Il ristorante Netflix è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 22:00, oltre alla possibilità, nei fine settimana, di consumare il brunch dalle 10:00 alle 14:00. Per quanto riguarda i prezzi del primo ristorante targato Netflix, ricordiamo che questi non sono alla portata di tutti: l’esperienza di mangiare piatti di chef famosi ha i suoi costi. Ma quanto si può spendere esattamente per consumare un pasto in questo posto?
Se si sceglie di mangiare un antipasto, un dolce o un drink, il prezzo medio si aggira all’incirca sui 25 dollari ciascuno, mentre per i piatti principali la spesa aumenta a 45 dollari. Ci sono piatti di personalità come Dominique Crenn, la prima donna a ottenere tre stelle Michelin negli Stati Uniti, Rodney Scott, di ‘Chef’s Table’ o Nadiya Hussain, la regina dei dolci. Un ristorante che farà la gioia degli amanti di Netflix e delle sue serie tv culinarie.