Non+lo+voleva+come+Re%3A+spunta+fuori+una+verit%C3%A0+su+Lady+Diana+da+far+venire+i+brividi+%7C+E+non+c%26%238217%3Bentra+affatto+Carlo
roma-newsit
/2023/09/non-lo-voleva-come-re-spunta-fuori-una-verita-su-lady-diana-da-far-venire-i-brividi-e-non-centra-affatto-carlo/amp/
Curiosità

Non lo voleva come Re: spunta fuori una verità su Lady Diana da far venire i brividi | E non c’entra affatto Carlo

Published by
Fabio Meneghella

Recentemente è spuntata una nuova verità su Lady Diana, che sta facendo tremare la Famiglia Reale e tutti i sudditi del Re del Regno Unito.

La famosa Principessa Diana, conosciuta da tutti come Lady Diana, è nata nel lontano 1961 a Sandringham, in Inghilterra. Inoltre, è diventata celebre in tutto il mondo per essere stata la moglie del Principe Carlo dal 1981 al 1996. E non solo: un’intera generazione ricorda quegli anni ricchi di gioia e dolore, durante i quali ha dato la vita ai suoi due meravigliosi figli e, al contempo, ha vissuto uno dei periodi più brutti della sua vita, a causa dei continui litigi con il marito e l’intera Famiglia reale.

Una nuova verità su Lady Diana (foto ansa) – roma-news.it

Infatti, nel 1992 la coppia ha deciso di separarsi ufficialmente, mentre nel 1993 Lady Diana ha interrotto la sua vita pubblica reale, anche se il divorzio è giunto soltanto nel 1996.

La nuova verità su Lady Diana

Il primo incontro con il Principe del Galles Carlo avvenne nel lontano 1977 durante una battuta di caccia, poiché il Principe in quel periodo frequentava la sorella maggiore di Diana. Successivamente ci furono molti altri incontri, come ad esempio alla festa dei 30 anni del Principe tenutasi a Buckingham Palace, ad un’altra battuta di caccia a Sandringham nel 1979 e anche durante l’estate del 1980 nella tenuta di campagna di un amico. Pertanto, dopo una lunghissima serie di inviti e di incontri il 6 febbraio 1981, presso il Castello di Windsor, Carlo decise di chiedere a Diana di sposarlo.

Lady Diana (foto ansa) – roma-news.it

Chiaramente la futura Principessa accettò il matrimonio e la Famiglia Reale ufficializzò il fidanzamento il 24 febbraio. Dopodiché, Diana incominciò ad indossare il prezioso anello in oro bianco, formato da ben 14 diamanti che impreziosivano un’enorme pietra centrale di zaffiro di 12 carati. Oggi, il medesimo anello lo porta la duchessa di Cambridge Kate Middleton, la moglie del Principe William.

Tuttavia, i vari litigi nella Famiglia Reale non si sono fermati neanche nell’attuale epoca, infatti il rapporto dei due fratelli William ed Harry non è mai stato così in crisi. Ad ogni modo, il migliore amico di Lady Diana Paul Burrel ha affermato che se l’ex Principessa fosse ancora viva, i suoi due figli non si troverebbero in questa situazione. Inoltre, secondo Burrel, il più grande sogno di Diana era modernizzare la Famiglia Reale, sfruttando proprio il potere dei figli. E non solo: lei non avrebbe mai accettato l’uscita di scena del Principe Harry dal mondo reale. In più, come dimostrano alcune carte ritrovate di recente, Diana avrebbe voluto il suo secondogenito come Re del Regno Unito, anziché Carlo o William. Infatti, secondo lei Harry era l’unico della famiglia ad avere il carattere idoneo per ricoprire una simile carica.

Fabio Meneghella

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

3 giorni ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

3 giorni ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

3 giorni ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

3 giorni ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

4 giorni ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

4 giorni ago