Myrta Merlino si racconta. La confessione della conduttrice sul dramma che le ha cambiato per sempre la vita.
Myrta Merlino è una conduttrice di grande successo, che ha sostituito Barbara D’Urso da quest’anno nella conduzione di Pomeriggio 5. La conduttrice ha iniziato questa sua avventura da una settimana e lo scorso sabato è stata ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin.
La giornalista ha parlato di questa nuova avventura, ma anche di tanto altro. Infatti si è soffermata a parlare di un episodio drammatico che ha vissuto tempo fa e che le ha cambiato per sempre la vita. Ma vediamo cosa ha riferito nel dettaglio la nota conduttrice.
Myrta Merlino si racconta, il dramma che le ha cambiato la vita
Myrta Merlino, una delle conduttrici più discusse dell’ultimo periodo per il fatto che ha sostituito Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha spiegato che nel corso dell’estate appena conclusa ha trascorso tanto tempo insieme ai suoi figli e al suo compagno, in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, che sarà abbastanza impegnativa e pesante. Si è detta emozionata per questo nuovo incarico e tanto felice.
Poi, nella seconda parte dell’intervista, la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto parlare della sua vita privata, raccontando alcuni momenti salienti. Uno di questi è il matrimonio con Domenico Tucci e la nascita dei suoi figli, i gemelli Pietro e Giulio. “Mi sono sposata molto giovane e sono rimasta incinta non volendo rimanere incinta”, ha confessato Myrta, perché secondo lei era troppo presto per avere figli, anche perché aveva avuto una proposta di lavoro a Roma.
“Quando ero incinta di sette mesi il mio primo marito ebbe un incidente molto grave in motocicletta e restò in coma per quasi tre mesi”. Una confessione inedita quella della conduttrice, che ha ammesso di aver trascorso davvero un momento difficile, incinta di due gemelli e con il marito in ospedale, che lottava tra la vita e la morte.
Dopo tre anni dal parto, è poi arrivata una proposta di lavoro molto importante per Myrta che non ha potuto rifiutare. Fu Gianni Minoli a proporle di trasferirsi a Roma e di lavorare in televisione. E fu proprio a Roma che conobbe il secondo marito Domenico Arcuri, l’amministratore delegato di Invitalia, dal quale ha avuto la terza figlia Caterina.
Adesso Myrta è legata a Marco Tardelli. I due sono andati a convivere lo scorso febbraio. “È stato una tragedia anche perché lui è ordinatissimo mentre io sono molto disordinata. Io ho quantità di cose mostruose e lui invece è uno essenziale. Mi continuava a dire di buttare le cose e io disperata continuavo a nasconderle nelle scatole.”