Ovs sta proponendo dei contratti di lavoro in tutta Italia. Le posizioni aperte sono diverse, ma bisogna prima inviare una candidatura. Ecco come fare a proporsi e quali sono le posizioni che stanno cercando.
OVS è un’azienda italiana, nota a tutti per i suoi numerosi negozi presenti su tutto il territorio. Questa azienda, che ha la sede principale a Venezia, vende prodotti di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Fanno parte del gruppo anche i marchi UPIM e Stefanel. Si tratta di un’azienda che ha più di cinquanta anni di esperienza, essendo nata nel lontano 1972. Oggi vanta poco più di duemila punti vendita in tutta Italia e quasi ottomila dipendenti.
OVS è presente anche fuori dai confini italiani. Tra America latina, Asia ed Europa, infatti, il marchio italiano ha 19 punti vendita ed è anche quotato in borsa. Questa azienda è in costante espansione e sta cercando diverse figure professionali in molti punti vendita italiani. Le candidature sono aperte e sono rivolte a tutti coloro che abbiano voglia di lavorare nel campo dell’abbigliamento. Le posizioni aperte in questo momento sono quattro, ma in futuro potrebbero essercene altre. Ecco quali sono le posizioni aperte, chi può candidarsi e come inviare la propria candidatura a OVS.
OVS, queste sono le posizioni aperte in questo momento
OVS offre lavoro in diverse regioni italiane. Considerando tutte le candidature, in questo momento sono tredici le regioni interessate dagli ultimi annunci. Il personale sarà inserito in diversi punti vendita che saranno aperti nei prossimi mesi in tutta Italia. Si parte dai magazzinieri, le sedi di lavoro si trovano in Puglia, Veneto, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte. Il candidato dovrà dimostrare di aver avuto già un’esperienza nel settore dell’abbigliamento e dovrà parlare una o più lingue straniere. Saranno favoriti i candidati che conoscono il fashion system e le tecniche di visual merchandising.
In Campania, Toscana, Lombardia, Lazio, Sardegna, Calabria e Piemonte, OVS sta cercando degli addetti alla vendita, possibilmente con almeno un’esperienza precedente nel settore del fashion retail. I candidati dovranno avere capacità di risolvere problemi complessi e l’attitudine a lavorare in gruppo. In Valle d’Aosta, Marche, Calabria, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte, OVS cerca degli Store Manager Trainee, da assumere con contratti di un anno e da confermare dopo il periodo di prova.
Infine, il gruppo italiano cerca dei visual merchandiser in Lombardia. Saranno selezionati soltanto i candidati che dimostreranno di aver avuto già un’esperienza pregressa e che siano orientati alla vendita. Per questa posizione è preferibile avere una laurea. Tutti i candidati interessati a queste posizioni lavorative potranno inviare il proprio curriculum attraverso il portale web di OVS, creando un profilo personale e inserendo tutti i dati richiesti. Non è possibile portare il curriculum presso un punto vendita già aperto.