Paola+e+Chiara%2C+%28finalmente%29+la+verit%C3%A0+sul+loro+rapporto%3A+%26%238220%3BPer+anni%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+confessione+inattesa
roma-newsit
/2023/09/paola-e-chiara-finalmente-la-verita-sul-loro-rapporto-per-anni-confessione-inattesa/amp/
Curiosità

Paola e Chiara, (finalmente) la verità sul loro rapporto: “Per anni…”, confessione inattesa

Published by
Maria Grazia Verderame

Paola e Chiara fanno una rivelazione sul loro rapporto da separate in dieci anni. Un retroscena che ha sconvolto i loro fan, ma…

La reunion di Paola e Chiara è stata la più grande sorpresa del 2023. Il ritorno della coppia di cantanti è stato un vero e proprio successo, come certifica il loro debutto al Festival di Sanremo. Furore ha ottenuto due dischi di platino e fresche del loro successo, il duo ha pubblicato il singolo “Mare caos“ e “Lambada”, diventato disco d’oro. Le cantanti hanno poi lanciato il loro album con i successi del Duemila, accanto alle voci di noti artisti italiani.

La verità su Paola e Chiara Credit: Paola&Chiara (FB) – (roma-news.it)

Il ritorno di Paola e Chiara, dopo 10 anni dal loro scioglimento, ha conquistato i nostalgici degli anni Duemila, periodo in cui le cantanti erano molto popolari, grazie a “Vamos a Bailar”, “Festival” e altri singoli di grande successo. Loro furono le regine di diverse estati, fino alla data del loro scioglimento nel 2013. Dopo tanti anni emergono dei retroscena sui motivi della separazione delle due sorelle Iezzi.

Paola&Chiara, la loro confessione sul rapporto tra le sorelle cantanti

L’attenzione della stampa su Paola&Chiara è stata enorme e il loro ritorno è stato un grande successo, perché il pubblico affezionato alle cantanti non le ha abbandonate. La scelta di separarsi ha fatto soffrire molto i fan, che per anni si sono chiesti i motivi di questa scelta. Anche perché le due sorelle non avevano smesso di fare successo e la loro musica era una ventata di modernità per l’epoca.

Cosa accadde tra Paola e Chiara? Credit: Paola&Chiara (FB) – (roma-news.it)

Con la loro musica, infatti, si ispiravano ad artiste internazionali ed è per questo che “Vamos a Bailar” fu un successo in gran parte dei paesi europei e del mondo latino. Lo scorso maggio le sorelle Iezzi sono comparse a Verissimo, dove hanno spiegato i motivi della loro separazione. Non fu solo una scelta artistica, ma c’erano molte tensioni tra le due cantanti e questo portò il gruppo a sciogliersi.

Paola e Chiara hanno rivelato di non essersi viste nemmeno a Natale per anni, questo fa intendere un litigio incompatibile con la loro vita professionale. Tuttavia, hanno svelato che la distanza le ha aiutate ad essere più unite e che non è vero che non si sopportassero a vicenda.

Così avevano deciso di prendere strade diverse e Chiara Iezzi si è data alla recitazione, dove ha partecipato ad alcuni film. Uno dei più recenti è Mare Fuori, dove recita la parte della mamma di Crazy J, una dei personaggi che recita il ruolo di una detenuta all’IPM di Napoli.  Da separate la loro carriera però non è decollata. Paola ha provato a lavorare come solista, ma i suoi singoli non hanno ottenuto il successo sperato. Hanno compreso che i fan non vogliono Paola Iezzi e Chiara Iezzi, ma Paola e Chiara.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

3 giorni ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

3 giorni ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

3 giorni ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

4 giorni ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

4 giorni ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

4 giorni ago