Conoscete i nomi dei concorrenti di Pechino Express 2024? Circolano alcuni rumors super interessanti in merito ai partecipanti.
Gli appassionati di viaggi conoscono bene il programma Pechino Express. Un tempo in onda sulla RAI, oggi saldamente tra le braccia di Sky, il reality porta i concorrenti in giro per il mondo obbligandoli a muoversi facendo autostop e a chiedere ospitalità. Difficile trovare qualcuno che trovi questo show brutto o poco interessante per diversi motivi. Prima di tutto il format: stupefacente, emozionante ed educativo.
Ma anche vedere coppie di artisti o personaggi famosi alle prese che con le difficoltà che si possono incontrare in viaggi del genere, stuzzica la curiosità di molti. Ed è per questo che l’indiscrezione delle ultime ore, che parla di una coppia super cool che potrebbe approdare a Pechino Express 2024, sta agitando le acque del pubblico sui social.
Chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2024?
In questi giorni sta andando in onda in chiaro l’edizione 2023 di Pechino Express. Ma mentre il pubblico si concentra sulle avventure dei protagonisti di questa edizione, il team di Sky sta lavorando alacremente a quella nuova. Si sa pochissimo. Le anticipazioni sono super risicate e questo crea un’aspettativa sempre maggiore e sempre crescente. Tuttavia, da poco, è emersa un’indiscrezione che riguarda proprio una possibile coppia di concorrenti.
Per chi non lo conoscesse, il format di Pechino Express si basa su coppie di concorrenti a cui viene dato un nome identificativo (I novelli sposi; Gli Sportivi; gli Italoamericani, per fare alcuni esempi). Le coppie gareggiano le une contro le altre in luoghi del mondo lontanissimi dall’Italia, come l’India per la passata stagione.
In ogni puntata la coppia che arriva prima al famigerato tappeto rosso ottiene un premio in denaro che viene devoluto ad associazioni di beneficienza operanti nelle zona dove si è svolto il programma. Ma quali saranno le coppie di Pechino Express 2024? Un rumors vuole che una coppia provenga dall’universo di Amici e sia composta da LDA e AKA 7even.
LDA, figlio di Gigi d’Alessio e il suo amico anche lui ex concorrente di Amici, sono due personaggi molto carismatici e secondo il sito Anticipazioni TV, potrebbero essere chiamati proprio a cimentarsi in un’avventura in cui sorriso ed energia sono fondamentali.
Accanto a loro si vocifera anche di una possibile partecipazione di Nicola Ventola e del rapper Jake La Furia. Quest’ultimo aveva partecipato come “malus” nell’edizione 2023. Cosa c’è di confermato? Niente. Il riserbo è alto, e ovviamente fa crescere la curiosità del pubblico sui concorrenti di Pechino Express 2024.