Per sembrare subito più giovani devi assolutamente provare uno di questi tagli di capelli: sarai un vero schianto!
Per quanto sia praticamente impossibile opporsi allo scorrere del tempo, si può comunque provare a mitigarne gli effetti adottando qualche semplice, ma efficace accorgimento. Uno stile di vita sano, una dieta bilanciata, qualche crema anti-rughe, un look più giovanile ed il gioco è fatto!
A tal proposito, quest’oggi vedremo come sembrare più giovani scegliendo il giusto taglio di capelli. Anche la nostra chioma, infatti, può esserci di grande aiuto per apparire sempre al top nonostante non si sia più delle ragazzine.
Sei curiosa di sapere quali sono i trend della prossima stagione? Allora non perdere altro tempo e continua a leggere il nostro articolo di oggi. Con questi tagli sarai un vero schianto!
Più giovane in una sola mossa grazie a questi tagli di capelli: gli ultimi trend
Vuoi avere un’aria più giovane e sbarazzina? Niente paura, grazie a questi tagli di capelli ringiovanirai di 10 anni in una sola mossa, parola d’onore! Basta infatti cambiare un po’ il nostro look per tornare indietro nel tempo e sembrare di nuovo una ragazzina.
Secondo gli esperti di style e look, dopo i 50 anni non c’è modo migliore per sembrare più fresche e giovani che scegliere i giusti tagli di capelli. Un rimedio anti age ancora più efficace rispetto ai classici ‘ritocchini’. Ne sono una prova anche tantissime donne del mondo dello spettacolo che con un colpo di forbice hanno perso quasi la metà dei loro anni.
Insomma, la nostra chioma ha un potere davvero formidabile quando si parla di età. Se vuoi sempre essere sicura del tuo look devi optare per uno di questi tagli:
- la frangia: ce n’è per tutti i gusti. Piena, sfilata, a tendina, laterale, pari e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso si tratta di un trucco per mettere in risalto lo sguardo e farlo risultare più ampio e luminoso. Un elemento fondamentale per chi inizia ad essere stanco ed in là con gli anni. Inoltre, è utilissima per nascondere le rughe sulla fronte;
- il caschetto: sbarazzino e ben lontano dall’effetto bon ton del passato, questo taglio è un vero rimedio contro l’età. In particolare, il long bob abbraccia ed accompagna il viso, definendo meglio l’ovale e camuffando al tempo stesso qualche piccolo difetto dell’età come ad esempio le zampe di gallina;
- i tagli scalati: danno freschezza al volto e volume alla chioma. Anche in questo caso si può scegliere fra diverse versioni: il mullet per sfinare il viso oppure lo shag o altre varianti più morbide come il wolf o il butterfly cut.
Insomma, basta il giusto taglio di capelli per dare una sforbiciata agli anni di troppo!