Il famoso Castello delle Cerimonie: quanto costa pernottarci? Andiamo a vedere i costi delle camere in questa stupenda location.
Il matrimonio è un evento che racchiude in sé tante cose: sacralità, gioia, felicità, festeggiamenti e…tanto cibo. Ecco perché viene pianificato dai futuri sposi nei minimi particolari, senza tralasciare nulla che possa poi alla fine minare la bellezza complessiva dell’evento.
In ogni Regione non mancano di certo ristoranti o altre tipologie di strutture in grado di mettere a disposizione sale delle più disparate grandezze.
Chi desidera celebrare un matrimonio di eccezionale bellezza presso il Castello delle Cerimonie a Sant’Antonio Abate, conosciuto per la sua partecipazione al programma televisivo trasmesso su canale Real Time? Andiamo a vedere quanto bisogna spendere per un tale evento, con i costi che comprendono il pranzo e i pernottamenti per gli sposi e i loro ospiti.
Il Gran Hotel La Sonrisa, situato nella città metropolitana di Napoli, è una maestosa struttura.
Grazie alla sua partecipazione all’omonima trasmissione televisiva, è conosciuta anche come il Castello delle Cerimonie. Si tratta di una location di straordinaria bellezza, celebre per le sontuose cerimonie nuziali organizzate al suo interno dalla coppia formata da Donna Imma e il marito Matteo. È probabile che, a questo punto, stia sorgendo l’interrogativo circa il costo di un pranzo nuziale in questo rinomato posto, sia per mera curiosità che per effettiva intenzione di celebrare nella location il proprio matrimonio. Il costo della cerimonia nuziale può essere influenzato sia dal numero degli ospiti che dalle portate che verranno servite durante il pranzo. Tale costo potrebbe variare tra gli 80 e i 120 euro. Il menù prevede soprattutto piatti della tradizione napoletana, anche se non mancano anche portate provenienti da altre parti del mondo.
Alla luce delle valutazioni estremamente positive ottenute dalla struttura su TripAdvisor e della bellezza del luogo, celebrare qui il proprio matrimonio a questo costo è conveniente. Inoltre, non è un evento che si verifica tutti i giorni. Ecco il costo di un pranzo di matrimonio presso il rinomato Castello delle Cerimonie. Tuttavia, se si desidera anche offrire ai propri ospiti la possibilità di pernottare, è necessario considerare altri prezzi. Le camere presso la prestigiosa struttura partono da 100 euro per una matrimoniale e arrivano fino a 150 euro per una suite junior. La raccomandazione è di prestare molto attenzione al fatto che i prezzi possono variare in base alla stagione, con il rischio di maggiori costi se il matrimonio viene celebrato in un mese come agosto. Inoltre, è di fondamentale importanza prenotare con largo anticipo, poiché la disponibilità presso il Castello può richiedere anche due o tre anni di preavviso.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…