Re Carlo, Camilla sarà gelosa? La richiesta della signora al sovrano lascia tutti a bocca aperta

É a dir poco sorprendente la richiesta che una signora ha fatto all’attuale sovrano: ecco cosa è successo a Re Carlo. 

Ebbene sì, quello che è successo di recente a Re Carlo, attuale sovrano del Regno d’Inghilterra, ha lasciato tutti i suoi ammiratori a bocca aperta. A tal punto che il video dell’episodio sta facendo il giro del web a una velocità pazzesca.

Camilla gelosa
Re Carlo, Camilla sarà gelosa – Foto: Ansa – Roma-news.it

Quanto accaduto è senza dubbio molto insolito e atipico. La domanda, a questo punto, sorge spontanea. Chissà cosa ne pensa la Regina Camilla, da anni ormai fedelmente al fianco dell’attuale Re, dopo le difficoltà che la loro storia d’amore ha dovuto affrontare.

Per scoprire di cosa stiamo parlando e cosa è successo al Re Carlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Si tratta, infatti, di un evento molto singolare, soprattutto tenendo conto di quanto sia rigida la famosa etichetta reale.

Re Carlo, richiesta shock di una signora

Nel corso di una recente visita in Scozia, come sempre la folla si è riunita per salutare o anche solo vedere da vicino Re Carlo, l’attuale sovrano d’Inghilterra. Ed è stato proprio in questa occasione che una donna tra la folla ha fatto una richiesta speciale al re.

Camilla gelosa
Re Carlo, Camilla sarà gelosa – Fonte: screen youtube @royalchannel – Roma-news.it

Come spesso accade quando è in visita in altri pese, Carlo si è avvicinato alla folla che era lì per salutarlo, in modo da stringere mani e scambiare battute veloci con la gente. E così si è visto rivolgere una domanda a dir poco insolita e che lo ha lasciato per un momento spiazzato. Una donna tra la folla ha teso la mano verso di lui e gli ha chiesto un parere sulle sue unghie.

Dopo un iniziale momento di smarrimento, Re Carlo si è ben presto ripreso dalla sorpresa e anzi è stato al gioco. Ha così scherzato con la donna, chiedendole quanto avesse impiegato per quel trucco e soprattutto prendendole la mano per osservare da vicino le unghie.

Insomma, Re Carlo si è comportato da vero gentleman, come è normale che sia per uno del suo lignaggio. Ma chi chissà cosa avrò pensato Camilla difronte a una scena del genere. Avrà accettato di buon grado quel siparietto, o sarà stata un po’ gelosa di quella donna tanto intraprendente?  La risposta non la sapremo mai, resta comunque il fatto che Re Carlo ha sempre un comportamento elegante e rispettoso quando si trova tra la gente.

Gestione cookie