Roma, tutti hanno ripreso la scena: un uomo corre nudo per strada e non è un film, é successo qui

Un uomo corre nudo per le strade di Roma: è finito sul web molto velocemente. Che cosa lo ha spinto a comportarsi così?

Venire traditi è una delle situazioni più terribili che ci siano. Il rispetto e la lealtà devono essere reciprochi, altrimenti non ha alcun senso continuare la relazione. Per fortuna non tutti reagiscono in malo modo e cercano di ragionarci sopra. Altri ancora, invece, finiscono per impazzire e ignorare ciò che li circonda.

Scopre il tradimento e corre nudo per le strade di Roma
Perché correva nudo per le strade di Roma? (Fonte: Screenshot Ig @chef_giuili_) – Roma-News.it

Questo è quello che è successo ad un ragazzo nel Centro Storico di Roma. Nello specifico riguarda la storia di due persone, che hanno attirato l’attenzione di tutti i passanti con le loro azioni. Nel breve filmato che sta girando sul web si vede un uomo nudo che corre per strada, mentre viene rincorso da quella che sembra essere la sua ex fidanzata. Ma che cosa lo ha spinto a comportarsi in questa maniera?

Corre nudo per il quartiere di Roma, lo hanno visto tutti: ecco perché lo stava facendo

A quanto pare il ragazzo, che ha addosso soltanto un asciugamano di colore bianco, è stato tradito. Nelle strade del quartiere Esquilino tutti si sono accorti della situazione, e non hanno potuto fare a meno di guardare. Il giovane seminudo scorrazza in giro per il quartiere, e nel frattempo urla alla sua ex fidanzata “Sei una p*****na!”. Non ci è dato sapere che cosa è successo, però le persone pensano che si tratti di un tradimento bello e buono.

Scopre il tradimento e corre nudo per le strade di Roma
Il tradimento può portare a compiere delle azioni folli – Roma-News.it

La sua ex fidanzata, una donna asiatica con una maglietta rosa, prova a seguirlo correndo. Vuole spiegargli la situazione e cercare di chiarire, ma lui non ne vuole sapere. Incurante di quello che sta facendo, corre in giro per il quartiere per fuggire dalla donna. Ovviamente si trovava in uno stato di follia pura, dove non gli importava più niente e di nessuno. Ha ignorato tutti coloro che lo stavano guardando in fin dei conti.

La vicenda è diventata famosa nel web in pochissimo tempo. Non si sa in che modo abbiano risolto la situazione i due, ma è chiaro l’uomo non si dimenticherà tanto facilmente di quello che è successo oggi. Non sappiamo nemmeno sia stato il tradito o il traditore: è un mistero. A giudicare dalla situazione, però, potrebbe essere stato la vittima.

Gestione cookie