Ryanair mette il 15% di sconto sui voli: scopri il codice promozionale

Incredibile promozione di Ryanair: in arrivo lo sconto di 15% sui suoi voli. Ecco il codice promozionale dell’offerta, approfittane ora.

Nonostante il periodo centrale dell’estate sia ormai finito ed è per molti arrivato il momento di tornare al lavoro, siete ancora in tempo per godervi un magnifico viaggio in alcune delle mete che avete sempre sognato. In particolare, Ryanair sta continuando a lanciare promozioni uniche per acquistare voli aerei a prezzi sempre più scontati.

Fai così e paghi i biglietti di Ryanair il 15% in meno
15% di sconto con Ryanair, come approfittarne ora – Roma-news.it

E riguardano sia tratte da effettuare in settimana che nei weekend, con posti sempre più limitati e che dunque vi obbligano a prendere una decisione in fretta. A tal proposito, di recente la compagnia low-cost ha deciso di lanciare una nuova promo che vi dà la possibilità di godere del 15% in meno su qualsiasi tratta decidiate di comprare. Approfittatene ora prima che sia troppo tardi e godetevi un altro viaggio da sogno.

Ryanair, la promozione per ottenere subito il 15% di sconto

C’è una nuova fantastica promozione di Ryanair che vi permette di usufruire di un fantastico sconto del 15% sui migliori voli disponibili in Italia e nel mondo. Se avete deciso di concedervi un altro weekend fuori porta o più semplicemente dovete ancora andare in ferie, questa è l’occasione giusta per poter spendere di meno in voli.

Ecco i dettagli sull'ultima promo di Ryanair
Ryanair, come godere di sconti pari al 15% minimo – Roma-news.it

Come anticipato, questa finestra promozionale vi dà la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 15% del totale, che dunque fareste meglio a non lasciarvi sfuggire. Se volete usufruirne, dovete per prima cosa accedere al sito dell’azienda e recarvi nella sezione dedicata alla ricerca dei voli. A questo punto, inserite il vostro aeroporto di partenza preferito e poi scegliete quello di arrivo. Decidete poi le date di partenza e arrivo, il numero di passeggeri e premete invio per vedere tutti i voli disponibili.

Se non avete le idee chiare, potete anche decidere di mettere date flessibili o addirittura mete non specifiche. Così da farvi guidare dai prezzi più convenienti e dalle promozioni che sono state messe a disposizione. Ora non vi resta altro da fare che mettere nel carrello i biglietti che più vi interessano e il gioco è fatto. Pensate che nei prossimi giorni la compagnia proporrà tanti altri voli in ribasso anche di oltre il 15% rispetto al normale. Per avere un quadro più completo, vi consigliamo di provare la nuova funzionalità di Google Voli che, una volta salvate le vostre mete e le date preferite, vi manda una notifica ogni volta che il prezzo cala.

Gestione cookie