Ryanair inarrestabile: per pochissimi giorni sarà possibile raggiungere 10 fantastiche mete a prezzi davvero bassissimi.
Se avete in previsione una mini vacanza autunnale questo è il momento: Ryanair ha aggiunto 10 nuove destinazioni da sogno e lancia promozioni davvero imperdibili.
Chi lo ha detto che si può viaggiare solo in estate? Anzi: in autunno molte città sono ancora più belle da visitare. Un po’ perché senza il caldo afoso si cammina meglio per le strade, un po’ perché non c’è tutta la folla di luglio e agosto e un po’ perché a settembre, con l’avvicinarsi dell’autunno, le città acquisiscono tutto un altro fascino. Non solo: a settembre viaggiare costa molto meno. Se si viaggia con Ryanair poi si spende davvero pochissimo. La nota compagnia aerea ha rilanciato con prezzi più bassi che mai. Ma non solo: ha aggiunto 10 nuove destinazioni da sogno.
Ryanair: nuove destinazioni e prezzi pazzi
Prezzi pazzi ma al contrario. Se l’estate 2023 passerà alla storia per gli scontrini dei ristoranti troppo alti, Ryanair inverte rotta: viaggi a prezzi davvero bassissimi. Ma bisogna affrettarsi perché si tratta di un’offerta limitata.
La famosa compagnia aerea low cost è ormai la più utilizzata in Italia. Pur essendo un popolo tradizionalista, anche il nostro modo di viaggiare è cambiato. Sia per spirito di adattamento ai nuovi tempi sia perché anche le tradizioni vanno innovate. Dunque basta a vacanze lunghe e super costose: la maggior parte degli italiani preferisce fare tante mini vacanze a prezzi bassi. Ryanair, solo per pochi giorni, dà la possibilità di raggiungere dall’aeroporto di Malpensa o dall’aeroporto di Orio al Serio – i due principali aeroporti della Lombardia- 10 nuove destinazioni a soli 29,90 euro.
Le nuove destinazioni sono:
- Belfast;
- Bruxelles;
- Lanzarote;
- Tenerife;
- Tirana;
- Cluj e Iasi (Romania);
- Kaunas (Lituania);
- Lublino (Polonia);
- Rovaniemi (Finlandia).
Non solo, la compagnia aerea ha annunciatore verranno potenziate le frequenze dei voli su altre 30 rotte già attive tra cui Barcellona, Malaga, Marrakech, Alicante e Vienna. E negli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio verranno inaugurati due nuovi aerei B737. Proprio per inaugurare i due nuovi aerei, le nuove mete potranno essere raggiunte a solo 29,90 euro. La compagnia aerea sta investendo moltissimo sui due aeroporti lombardi.
Purtroppo, mentre i voli per le principali mete turistiche estere verranno potenziati, i voli per la Sicilia e la Sardegna verranno, invece ridotti del 10%. Questo a causa di un braccio di ferro tra Ryanair e il Governo Meloni il quale ha emesso un decreto per fissare il prezzo massimo dei biglietti. La compagnia aerea, in questo modo, non ha alcuna convenienza ad incrementare i voli verso le due isole né verso altre mete italiane. Le ripercussioni per tutto il settore del turismo italiano, naturalmente, saranno molto pesanti. Si prevede, infatti, che molti connazionali preferiranno sempre di più fare vacanze all’estero.