Scandalo nel mondo del cinema, il protagonista di una delle serie più amate finisce in manette: l’accusa é agghiacciante

Una terribile situazione è quella che vede coinvolto un giovane attore di 22 anni, il quale è finito in manette. Ecco cosa è successo.

Un giovane attore di 22 anni è finito in manette a seguito di una cosa molto grave, un mandato che è stato emesso dalla Francia.
E’ questo ciò che è accaduto ad un celebre attore di soli 22 anni, un astro nascente del mondo del cinema che ha preso parte ad un film che in molti di hanno visto almeno una volta.

Attore 22enne in manette a Vemezia
Attore arrestato a Venezia- roma- news.it 

L’attore è finito in carcere sabato 2 settembre proprio in Italia, molto più precisamente a Venezia, con l’accusa di violenza sessuale. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme altri dettagli sulla vicenda.

In manette giovani attore di 22 anni

Arrestato sabato 2 settembre a causa di accuse di violenza sessuale. Questo è ciò che è accaduto all’attore spagnolo Gabriel Guevara, noto per aver interpretato il film “È colpa mia?”.

Attore 22enne in manette a Venezia
Gabriel Guevara- – news.it  

L’attore si trovava a Venezia, molto più precisamente al Lido, in quanto era riuscito ad ottenere il premio per il Filming Italy Best Movie International Award Young Generation. La sua presenza era molto attesa soprattutto da tutti i fan che da tempo lo seguono e lo supportano. Infatti, in molti erano coloro che attendevano il suo arrivo proprio per conoscere finalmente uno dei protagonisti di una serie che sta avendo molto successo su Prime Video. Sono state le autorità francesi ad emettere il mandato di cattura il quale ha portato poi il fermo da parte delle forze dell’ordine italiane.

L’attore Gabriel Guevara era molto famoso per i ruoli che aveva ricoperto in produzioni come “È colpa mia?” e “Skam Spagna”. La sua presenza era attesa a Lido, luogo in cui avrebbe dovuto ricevere il premio dopo aver ottenuto un enorme successo con tali personaggi, in una carriera che era ancora agli esordi ma che prometteva di essere molto proficua. Dopo essere venuto a conoscenza della notizia, l’organizzazione del Premio Filming Italy Best Movie Award, ha deciso di sospendere in maniera cautelativa ogni riconoscimento aspettando che si possa fare luce sui fatti su tutto ciò che lo riguardano. Inoltre, attraverso una nota, la biennale di Venezia ha voluto precisare che da avere invitato Gabriel Guevara a Venezia “non era legata ad alcuna attività o produzione dell’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica”.

Gestione cookie