Un terribile incidente stradale ha quasi ucciso una famigliola ad Alatri. La dinamica del frontale è incredibile ed è avvenuta in diretta.
Si trova in terapia intensiva una famiglia centrata in pieno da un’auto ad Alatri. Una tragedia che ha coinvolto una mamma e due figli, che con la propria auto si sono scontrati frontalmente con un’altra. La madre e il figlio più grande sono stati ricoverati all’ospedale di Alatri, non in pericolo di vita, mentre la figlia minore è al Bambin Gesù in prognosi riservata. A salvare la vita delle tre persone è il fatto che si trovavano a bordo di un suv.
Come è avvenuto l’incidente e le motivazioni sono assurde. Il responsabile dello schianto, che è stato portato all’ospedale in codice rosso, è un uomo di 29 anni. I carabinieri sono in attesa degli esiti delle analisi del sangue, che possono rivelare se il responsabile era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Questo perché la dinamica con cui è avvenuto lo scontro frontale, fanno intuire perfettamente la responsabilità dell’uomo, che rischia una condanna per tentato omicidio stradale.
Lo scontro avvenuto in diretta Facebook: immagini spaventose
Ha dell’assurdo la dinamica con cui è avvenuto il terribile scontro frontale ad Alatri. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14, sulla strada provinciale Santa Cecilia, all’altezza di Tecchiena, frazione di Alatri. A bordo di un’auto c’era un 29enne di origine straniera, mentre nell’altra una 44enne con due bambini piccoli. La donna era andata a prendere i suoi figli da un centro sportivo per riportarli a casa.
Il fatto che rende questo incidente terribile è che questo, sia stato filmato durante una diretta su Facebook. Nel video si vede un’Audi sfrecciare a tutta velocità, che è quella dove a bordo c’è il 29enne appassionato di social e motori. Un gioco finito con la perdita del controllo del mezzo e il violento impatto contro il suv che si trovava dall’altra parte della carreggiata. Nello sfondo si sente la canzone “Ridin’” del rapper Krayzie Bone, che parla di guide spericolate per sfuggire dalla polizia.
Dopo lo schianto, nel video finito in rete si sente la voce della mamma disperata per i suoi bambini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alatri e i pompieri, che hanno liberato gli occupanti delle auto dalle lamiere. L’Audi guidata dall’uomo è stata sequestrata e stando alle prime informazioni, sembra non appartenga al 29enne che ha causato il devastante incidente.